secondo voi in vw o in audi avrebbero atteso 2 mesi per sistemarlo?
è solo una mia curiosità.
e poi si lamentano delle vendite scarse,
per la cronaca altro mese nerissimo, Luglio 2010 - 31 % rispetto a luglio 2009....buona notte.
kanarino ha scritto:Confermo, ogni tanto vado sul sito Seat per divertirmi a configurare le auto, e sono più di due mesi che mi dice che il configuratore è in preparazione...non vorrei che il tizio che sta lavorando sul configuratore sia lo stesso che gestisce i cantieri autostradali della Salerno-Reggio Calabria :lol: :lol: :lol:
è vero che quello della Vw cambia l'auto a seconda degli optional, però è anche vero che quello Seat ti faceva vedere bene il prezzo finale dell'auto mentre quello Vw, non capisco perchè, quando arrivi alla pagina finale del riepilogo non si vede il prezzogabrielelucio ha scritto:è vero ci ho fatto caso anche io!! Volevo configurare un'ibiza.. uffa.. e cmq non ha mai funzionato un granchè bene il configuratore della seat.. quello volkswagen invece è ottimo, perchè cambia l'immagine dell'auto in base alla tua configurazione..Anche quello ford mi piace abbastanza..
kanarino ha scritto:è vero che quello della Vw cambia l'auto a seconda degli optional, però è anche vero che quello Seat ti faceva vedere bene il prezzo finale dell'auto mentre quello Vw, non capisco perchè, quando arrivi alla pagina finale del riepilogo non si vede il prezzogabrielelucio ha scritto:è vero ci ho fatto caso anche io!! Volevo configurare un'ibiza.. uffa.. e cmq non ha mai funzionato un granchè bene il configuratore della seat.. quello volkswagen invece è ottimo, perchè cambia l'immagine dell'auto in base alla tua configurazione..Anche quello ford mi piace abbastanza..
![]()
forse perchè ha capito che con Vw non ho ottimi rapportigabrielelucio ha scritto:strano kana.. a me il prezzo finale lo fa vedere..purtroppo..;-)
kanarino ha scritto:è vero che quello della Vw cambia l'auto a seconda degli optional, però è anche vero che quello Seat ti faceva vedere bene il prezzo finale dell'auto mentre quello Vw, non capisco perchè, quando arrivi alla pagina finale del riepilogo non si vede il prezzogabrielelucio ha scritto:è vero ci ho fatto caso anche io!! Volevo configurare un'ibiza.. uffa.. e cmq non ha mai funzionato un granchè bene il configuratore della seat.. quello volkswagen invece è ottimo, perchè cambia l'immagine dell'auto in base alla tua configurazione..Anche quello ford mi piace abbastanza..
![]()
gabrielelucio ha scritto:sì ma infatti il sito della seat a me non è mai piaciuto molto.. però le seat sì!![]()
topomillo ha scritto:kanarino ha scritto:è vero che quello della Vw cambia l'auto a seconda degli optional, però è anche vero che quello Seat ti faceva vedere bene il prezzo finale dell'auto mentre quello Vw, non capisco perchè, quando arrivi alla pagina finale del riepilogo non si vede il prezzogabrielelucio ha scritto:è vero ci ho fatto caso anche io!! Volevo configurare un'ibiza.. uffa.. e cmq non ha mai funzionato un granchè bene il configuratore della seat.. quello volkswagen invece è ottimo, perchè cambia l'immagine dell'auto in base alla tua configurazione..Anche quello ford mi piace abbastanza..
![]()
x chi compra vw il prezzo non è un problema hihihih
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa