pika67 ha scritto:Che sconti siete riusciti ad ottenere sull'acquisto di una Panda, considerando la consegna di un'usato euro 1-2 ed usufruendo quindi degli incentivi statali sulla rottamazione? Grazie
Personalmente ho ottenuto uno "sconto concessionario" di 500? su una Panda a gpl..ma non essendo interessato a quel veicolo non ho ne approfondito la possibilità di scendere ulteriormente ne ho fatto altri tentativi presso concessionarie diverse. Ma da quello che il venditore mi ha lasciato intendere si potevano raggiungere i 700?. Oltre credo sia difficile andare vista l'attuale alta richiesta delle versioni a gas. Discorso diverso ovviamente per quelle a benzina o diesel.pika67 ha scritto:Che sconti siete riusciti ad ottenere sull'acquisto di una Panda, considerando la consegna di un'usato euro 1-2 ed usufruendo quindi degli incentivi statali sulla rottamazione? Grazie
pika67 ha scritto:Visto lo scarso interesse che ha avuto questo topic, potrei desumere che in questo periodo la Panda non se la fila nessuno.......Grazie lo stesso. Ciao.
giuliogiulio ha scritto:una mia amica si è fata fare una preventivo su una 1.2 dynamic gpl con pack class e metalizzato e le hanno proposto un prezzo di 9300 euro...
si può fare di meglio...come minimo arrotondare a 9.000?...giuliogiulio ha scritto:una mia amica si è fata fare una preventivo su una 1.2 dynamic gpl con pack class e metalizzato e le hanno proposto un prezzo di 9300 euro...
pika67 ha scritto:....la Panda è stata scartata....alla moglie non piace....
kanarino ha scritto:brava la moglie..a quei prezzi la concorrenza fa meglio..o meglio...fa sconti molto più consistenti che fanno arrivare al prezzo di una panda
kanarino ha scritto:si immagino..questo è il mercato...che se la tengano le fiat, mai avute, senza rimpianti
freddy85 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 6 ore fa