Chi ha comprato una wolkswagen negli ultimi 2 anni che sconto ha ottenuto dal prezzo di listino? Gentilmente potete scrivere il modello, data di acquisto, e sconto finale da listino. Sole se avete comprato senza finanziamento. Grazie
Nessuno può obbligarti, unica cosa ti fanno meno sconto.Ti permettono di comprare senza finanziamento?
Sarebbe un caso raro.
2260 euro dal listino, 8,3 % di sconto. Mi è stato detto che senza finanziamento lo sconto è poco.Lo sconto di quanto è in pecunia e percentualmente?
Nessuno può obbligarti chiaramente ma ci sono tante concessionarie che preferiscono non vendere piuttosto che fare senza finanziamento.Nessuno può obbligarti, unica cosa ti fanno meno sconto.
Mai trovata una in 30 anni, comprando 6 macchine e facendo 30 preventivi divisi su 6 macchine. Magari mi è andata bene a me.Nessuno può obbligarti chiaramente ma ci sono tante concessionarie che preferiscono non vendere piuttosto che fare senza finanziamento.
Io trovata, mollata...e e erano anche insistenti e appiccicosi....Mai trovata una in 30 anni, comprando 6 macchine e facendo 30 preventivi divisi su 6 macchine. Magari mi è andata bene a me.
dipende dai periodi, prima era "das auto" poi per un periodo l'auto fatta col das...e questo ha influito.....
Attendendo le esperienze di altri, dico che a me sembra uno sconto decente tenendo conto che in VW sono sempre stati un po' braccini.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa