non sono molto dentro al mondo jlr ma temo che non si discosti molto dalla media del settore, ad oggi acquistando auto nuove dal configuratore abbiamo un minimo di 180gg a quasi un anno di attesa in casi peggiori, il mio consiglio è quello di orientarti su un pronta consegna o km0 forse riesci anche a risparmiare qualcosaEro interessato ad un 110 con allestimento S.
Motore diesel da 200 CV.
forse l'unica è andare a trovarli, almeno quelli più vicini, o mandare una mail, se rispondono, poi sarebbe gradito ci dicessi come va la cosa!!qualcuno sa dirmi che percentuale di sconto propongono i concessionari sul nuovo?
Durante le ferie lo farò e vi riferiso...sui pochi Km0 presenti lo sconto è zero, anzi, a volte superiori al listino.forse l'unica è andare a trovarli, almeno quelli più vicini, o mandare una mail, se rispondono, poi sarebbe gradito ci dicessi come va la cosa!!
andiamo bene!!.sui pochi Km0 presenti lo sconto è zero, anzi, a volte superiori al listino.
Leggevo non mi ricordo dove che gli ordini sono sospesi (cosa da verificare peraltro) e che fino a poco tempo fa l’attesa era di un anno.sui pochi Km0 presenti lo sconto è zero, anzi, a volte superiori al listino.
In provincia di Venezia c’è un multimarca che ne ha qualche pezzo disponibile, ti mando il link in MP.Ho girato un paio di concessionari...sconti prossimi allo zero e tempi di consegna lunghi (dai 10 mesi in su).
Le versioni base sotto la SE non sono ordinabili.
streak1 - 1 ora fa
Bauscia - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa