DerKaiser ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno sa a quanto arrivano gli sconti per l'acquisto di una x1? Intendo lo sconto al quale andrà poi anche aggiunto il valore dell'auto da dare dentro!
grazie
nivola27 ha scritto:Appena ordinata. Sono riuscito ad avere con l'auto in permuta circa il 14% di sconto, partendo però dalla valutazione del loro "listino usato" che è inferiore a quello di 4R. Comunque, anche partendo dal valore 4R, lo sconto è circa del 11%.
Ciao
seatibizatdi ha scritto:DerKaiser ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno sa a quanto arrivano gli sconti per l'acquisto di una x1? Intendo lo sconto al quale andrà poi anche aggiunto il valore dell'auto da dare dentro!
grazie
per essere biemmevù in giro se ne vedono molto poche, evidentemente i compratori non hanno capito lo spirito dell'auto.....avendo anche ragione, se insisti penso che te la regalino![]()
DerKaiser ha scritto:nivola27 ha scritto:Appena ordinata. Sono riuscito ad avere con l'auto in permuta circa il 14% di sconto, partendo però dalla valutazione del loro "listino usato" che è inferiore a quello di 4R. Comunque, anche partendo dal valore 4R, lo sconto è circa del 11%.
Ciao
Ciao,
non ho capito 14% è comprensivo del valore dell'auto oppure 14% a cui hai detratto ancora la valutazione della tua auto?
Che modello hai preso??
autofede2009 ha scritto:seatibizatdi ha scritto:DerKaiser ha scritto:Ciao a tutti!
grazie
per essere biemmevù in giro se ne vedono molto poche, evidentemente i compratori non hanno capito lo spirito dell'auto.....avendo anche ragione, se insisti penso che te la regalino![]()
proprio oggi su RDS ho sentito la pubblicità della Q3 ben più fresca della X1... la pubblicità parla di un vantaggio finale di 3.700 euro per il cliente... più o meno sono gli stessi sconti... e parliamo sempre di una Vw Tiguan con 4 anelli...
che poi la Tiguan è una Golf... :lol:
nivola27 ha scritto:E' vero, però considera che la valutazione dell'usato che ho ricevuto in varie conc Audi era di circa 2500? inferiore rispetto a tutti gli altri conc di altre case che ho interpellato; pur partendo da un listino di circa 2000? in meno in favore della Q3, ho comprato un auto, a pari livello di allestimento, pagandola 2500? in meno della Q3. In pratica Q3 veniva 37000 mentre X1 39000. Rimanenza dopo permuta e sconto per Q3 25800 mentre per X1 23300. Ed è così che sono diventato cliente BMW.
DerKaiser ha scritto:nivola27 ha scritto:E' vero, però considera che la valutazione dell'usato che ho ricevuto in varie conc Audi era di circa 2500? inferiore rispetto a tutti gli altri conc di altre case che ho interpellato; pur partendo da un listino di circa 2000? in meno in favore della Q3, ho comprato un auto, a pari livello di allestimento, pagandola 2500? in meno della Q3. In pratica Q3 veniva 37000 mentre X1 39000. Rimanenza dopo permuta e sconto per Q3 25800 mentre per X1 23300. Ed è così che sono diventato cliente BMW.
A me sinceramente scoccia dare soldi ad audi per la Q3 che appunto parte dalla tiguan che a sua volta è derivata da una golf e costa così tanto solo perché ha 4 anelli sulla calandra... penso sceglierei audi solo nel caso in cui non ci fosse ad es. un determinato motore su vw, ma visto che mi orienterei sul 2.0 tdi...
E poi bmw mi piace di più!
Nivola la x1 l'hai ordinata nuova o era in pronta consegna o km0 o cosa? E per curiosità che macchina hai dato dentro? 16'000 euro di sconto non è male!!
cuorern - 55 minuti fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa