Ciao a tutti, chi di voi ha scollegato la valvola egr? Io non riesco a risolvere il problema alla macchina causato proprio dalla valvola egr. L unica soluzione sarebbe staccarla..
Grazie
Grazie
arizona77 - 14 ore fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa