piero57 ha scritto:Dopo 90 giorni finalmente domani arriva: bianca, vetri oscurati, cerchi Donington con gomme 235/45-17, Oh non è per me, è di mia figlia, io sono già vecchio per questa auto, ma mi piacerebbe...![]()
piero57 ha scritto:Dopo 90 giorni finalmente domani arriva: bianca, vetri oscurati, cerchi Donington con gomme 235/45-17, Oh non è per me, è di mia figlia, io sono già vecchio per questa auto, ma mi piacerebbe...![]()
Complimenti per il mezzo,e per il colore....è veramente bella :thumbup:piero57 ha scritto:Dopo 90 giorni finalmente domani arriva: bianca, vetri oscurati, cerchi Donington con gomme 235/45-17, Oh non è per me, è di mia figlia, io sono già vecchio per questa auto, ma mi piacerebbe...![]()
SR7 ha scritto:piero57 ha scritto:Dopo 90 giorni finalmente domani arriva: bianca, vetri oscurati, cerchi Donington con gomme 235/45-17, Oh non è per me, è di mia figlia, io sono già vecchio per questa auto, ma mi piacerebbe...![]()
Complimenti! Ottimo acquisto!
Bella anche la configurazione. Anche a me piace molto bianca.
Anche se è di tua figlia non è detto che tu non possa "rubargliera" qualche volta :lol: :lol:!Un saluto
fade0612 ha scritto:piero57 ha scritto:Dopo 90 giorni finalmente domani arriva: bianca, vetri oscurati, cerchi Donington con gomme 235/45-17, Oh non è per me, è di mia figlia, io sono già vecchio per questa auto, ma mi piacerebbe...![]()
complimenti per l'acquisto?
tra qualche giorno mi fai sapere i consumi di questo motore?
inoltre volevo chiederti se hai messo il tetto panoramico.. sul sito volkswagen ci sono diverse immagini con il tetto in vetro ma nel configuratore non è previsto.. :? farò un salto in conce...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa