gianco60 ha scritto:Dopo un nubifragio.mi sono accorto che c'è parecchia acqua nei pozzetti, asciugo, provo a versare un bagnafiori sul vetro davanti e op ricompare. Le griglie di scolo sono pulite. Come posso risolvere. Grazie Gian.
E invece?claus1955 ha scritto:gianco60 ha scritto:Dopo un nubifragio.mi sono accorto che c'è parecchia acqua nei pozzetti, asciugo, provo a versare un bagnafiori sul vetro davanti e op ricompare. Le griglie di scolo sono pulite. Come posso risolvere. Grazie Gian.
Ma è una scenic III o precedente? Io sapevo che nei modelli precedenti alcuni utenti avevano questo problema e la colpa era degli scarichi sotto le griglie del parabrezza, pensavo che il problema fosse stato risolto con l'ultima versione.
gianco60 ha scritto:scenic 2. finora mai avuto problemi,ora devo girare con gli stivali....
gianco60 ha scritto:scenic 2. finora mai avuto problemi,ora devo girare con gli stivali....
gianco60 ha scritto:Entra da davanti,quando è tanta anche da sotto il volante... Se smonto i tergi e la plastica sotto,riesco a pulire o è un lavoro per il mec.?
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa