Buon pomeriggio a tutti! Sono nuova del forum e scrivo perché ieri si è presentato un problema con la mia Dacia Sandero Stepway a GPL del 2020 che attualmente ha 110.000 km. Mentre andavo si sono accese tre spie con un segnale acustico: la spia abs, la spia pneumatici che slittano e la spia anomalia elettronica rossa! Poi la macchina ha cominciato a rallentare improvvisamente, andando lentissima. Se spengo e riaccendo non ci sono spie e riprende ad andare normalmente per un po', poi si ripete la stessa cosa. Essendo giorni di festa l'officina Renault dove la porto per i tagliandi (fatti tutti regolari, l'ultimo a fine agosto 2024) è chiusa. Spegnendo e riaccendendo sono riuscita intanto ad arrivare a casa. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi di cosa si potrebbe trattare, poiché recentemente ho dovuto fare delle rate per sistemare lo start & stop e l'accensione che non funzionavano bene e sostituire il motorino d'avviamento. Inoltre sto ancora pagando le rate per l'acquisto della macchina che mi serve per andare a lavorare e non sarei in grado di sostenere altri costi. Vorrei avere almeno un'idea del problema prima di portarla in officina.
Grazie per l'aiuto che potrete darmi!
Grazie per l'aiuto che potrete darmi!