vint72
0
Salve, oggi mio figlio si è accorto che il finestrino posteriore sinistro non scende più, azionando il comando scende di qualche centimetro e poi si blocca e risale se si schiaccia il tasto.
Ho provato ad "aiutarlo" a scendere con le mani un paio di volte ma niente, sembra come se ci fosse qualcosa sotto o come se fosse arrivato a fine corsa, quindi ho lasciato perdere prima di fare danni,
cosa è potuto succedere?
vi è capitato?
è qual è stato il rimedio?
il guasto rientra in garanzia dato che ho l'estensione dei 5 anni?
Scusate delle tante domande e grazie a che volesse rispondermi.
Ovviamente sono ben accetti anche i consigli o i rimedi anche dei possessori di altre Ford che avessero eventualmente avuto lo stesso problema

EDIT
P.S. visto che sul forum è presente anche Ford Italia, gradirei eventualmente anche una risposta dalla casa, grazie.
Ho provato ad "aiutarlo" a scendere con le mani un paio di volte ma niente, sembra come se ci fosse qualcosa sotto o come se fosse arrivato a fine corsa, quindi ho lasciato perdere prima di fare danni,
cosa è potuto succedere?
vi è capitato?
è qual è stato il rimedio?
il guasto rientra in garanzia dato che ho l'estensione dei 5 anni?
Scusate delle tante domande e grazie a che volesse rispondermi.
Ovviamente sono ben accetti anche i consigli o i rimedi anche dei possessori di altre Ford che avessero eventualmente avuto lo stesso problema
EDIT
P.S. visto che sul forum è presente anche Ford Italia, gradirei eventualmente anche una risposta dalla casa, grazie.