Ciao a tutti, ho appena ordinato una RX450h Luxury per i prossimi 4 anni, noleggio a lungo termine. Pochi dubbi sulla scelta, (vengo da una X5 3.0d) ho tentennato parecchio sul colore, mi intrigava il blue mica con gli interni chiari, ma è troppo "elettrico", non un vero blu scuro, il grigio mi sembrava anonimo e nemmeno il silver mi convinceva. Alla fine ho optato per il bianco perla rinunciando agli interni chiari per il più classico nero. Ieri, cercando in rete qualche immagine live di una RX 450h bianco perla mi imbatto in questo link http://dealerrevs.com/car/70352392
dove trovo una white pearl con interni Ivory. Si lo so che chiaro su chiaro è blasfemo, ma con la parte superiore della plancia ed il tunnel in nero un po' di stacco c'è e l'interno avorio secondo me è bellissimo.
Oltre a chiedervi un aiuto (devo eventualmente cambiare l'ordine entro venerdì), mi piacerebbe un parere sulla "gestione" di un interno chiaro, per me sarebbe il primo.
Grazie a tutti,
Roberto
dove trovo una white pearl con interni Ivory. Si lo so che chiaro su chiaro è blasfemo, ma con la parte superiore della plancia ed il tunnel in nero un po' di stacco c'è e l'interno avorio secondo me è bellissimo.
Oltre a chiedervi un aiuto (devo eventualmente cambiare l'ordine entro venerdì), mi piacerebbe un parere sulla "gestione" di un interno chiaro, per me sarebbe il primo.
Grazie a tutti,
Roberto