ROMA52
0
Poichè per me è di fondamentale importanza avere una ruota di scorta in macchina non potendomi permettere di correre il rischio, in caso di spaccatura gomma, di attendere delle ore prima di rientrare (motivi di salute) apro questo Argomento sperando in numerose adesioni e in un attenzione della Toyota verso questa necessita.Immediatamente dopo aver acquistato la Toyota Auris sono andato ad un ricambi Toyota dove ho saputo che il ruotino è disponibile da poco ma solo per la versione lounge e comunque con cerchio da 17. Io ho un cerchio da 15. Ho chiesto un cerchio originale..Non è disponibile.Deve essere ordinato in Belgio. (?)E comunque al prezzo di 300 e passa euro.
Proverò nei miei prossimi viaggetti nel centro italia a cercare un cerchio . È molto strano che non si pensi alla possibile disgrazia di una spaccatura della gomma, causa buca per esempio, che costringa una persona magari con famiglia a restare bloccata per ore.
Graditi consigli utili.Grazie
Proverò nei miei prossimi viaggetti nel centro italia a cercare un cerchio . È molto strano che non si pensi alla possibile disgrazia di una spaccatura della gomma, causa buca per esempio, che costringa una persona magari con famiglia a restare bloccata per ore.
Graditi consigli utili.Grazie