<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Ruotino di scorta A4 Allroad 2.0 Tdi 190cv del 2014 | Il Forum di Quattroruote

Ruotino di scorta A4 Allroad 2.0 Tdi 190cv del 2014

Buongiorno,
mi sono appena registrato per cercare una soluzione al mio problema:

Ho acquistato da pochi mesi un Audi A4 Allroad 2.0 Tdi 190 Cv e vorrei acquistare un ruotino di scorta, magari trovandolo su internet usato o nuovo senza doverlo comprare per forza in concessionaria dove sicuramente spenderei molto di più !
Qualcuno sa dirmi quale ruotino monta la mia Allroad???
Oltre al problema di non sapere quale monta devo trovare anche il modo di comprare quello che entra nell'alloggio del portabagagli, sopra alla batteria.
 
Difficile rispondere con esattezza al tuo quesito, dato che bisognerebbe consultare il catalogo ufficiale ETKA e oltretutto anche in una versione recentissima dato che parliamo di un esemplare del 2015.

Ci sono sul web diversi rivenditori che noto il VIN sono in grado di garantire (o almeno così promettono) la compatibilità tra il componente/ricambio proposto e la propria vettura. In accordo a uno di questi risulta che il ruotino che cerchi è il seguente:

Codice: 8K0601027B con misura 125/70/19

Dovresti riuscire a porla senza problemi nel vano dedicato, ma potresti dover rivedere l'alloggiamento degli attrezzi.
 
panaio83 ha scritto:
Ma posso montare un ruotino di 19 pollici anche se non ho omologato i cerchi da 19 pollici sul libretto ????

Si certo è una dimensione standard per tutte le versioni.
Ti serve giusto in caso di emergenza.
 
Back
Alto