Non so per quello originale, na ci sono aziende che le commercializzano per ogni marca e modello, con tutto il kit, ruotino con sacca, cric con sacca, chiave, guanti ed inpermeabile.in concessionaria mi hanno detto che potrei comprare il pack del titolo, chi l'ha comprato, ci sta nel doppio fondo della streetway journey?
ok, ma come faccio a sapere se ci sta in orizzontale nel doppio fondo della sandero streetway journey?Non so per quello originale, na ci sono aziende che le commercializzano per ogni marca e modello, con tutto il kit, ruotino con sacca, cric con sacca, chiave, guanti ed inpermeabile.
Sono kit specifici, comunque puoi misurare e verificare che il produttore rispetti le quote, conta che, sopratutto, deve essere più o meno uguale come circonferenza al rotolamento delle altre gomme.ok, ma come faccio a sapere se ci sta in orizzontale nel doppio fondo della sandero streetway journey?
ce l'ho io la streetway e ci sta pure la ruota normale, sempre chè siano tutte uguali, fattelo confermare, io la scorta me la sono fatta con un cerchio di recupero...ok, ma come faccio a sapere se ci sta in orizzontale nel doppio fondo della sandero streetway journey?
grazie, si, devono confermare loro, hanno una sacca kit pronta. tu hai la versione anche gpl?ce l'ho io la streetway e ci sta pure la ruota normale, sempre chè siano tutte uguali, fattelo confermare, io la scorta me la sono fatta con un cerchio di recupero...
no, altrimenti avrei avuto la ruota nel baule senza chiedermi se stava nel pozzetto...grazie, si, devono confermare loro, hanno una sacca kit pronta. tu hai la versione anche gpl?
il kit costava 220€, io ho speso 20€ per un cerchio di demol. più 10 di montaggio ruota, il cric l'avevo e la chiave pure...e ho una ruota normale senza limitazionigrazie, si, devono confermare loro, hanno una sacca kit pronta. tu hai la versione anche gpl?
io non ho nulla, ne tanto meno voglio impelagarmi con demolitori e compagnia bella. alla mia ci saranno i cerchi in lega.il kit costava 220€, io ho speso 20€ per un cerchio di demol. più 10 di montaggio ruota, il cric l'avevo e la chiave pure...e ho una ruota normale senza limitazioni
Hai idea da quale modello di auto arriva quel cerchio ?ce l'ho io la streetway e ci sta pure la ruota normale, sempre chè siano tutte uguali, fattelo confermare, io la scorta me la sono fatta con un cerchio di recupero...
si tratta della r. di scorta, che solo per il fatto che ce l'hai non si userà mai, se non l'avessi ti servirebbe, non di una ruota che gira...se non ti interessa risparmiare fai come vuoi!io non ho nulla, ne tanto meno voglio impelagarmi con demolitori e compagnia bella. alla mia ci saranno i cerchi in lega.
non so, Renault e Dacia hanno lo stesso mozzo, l'ho messa su, fatto una decina di km ed è andata benissimo...Hai idea da quale modello di auto arriva quel cerchio ?
Stesso mozzo e offset più tutte le dimensioni?Renault e Dacia hanno lo stesso mozzo
Hai citato me, io vorrei il megliosi tratta della r. di scorta, che solo per il fatto che ce l'hai non si userà mai, se non l'avessi ti servirebbe, non di una ruota che gira...se non ti interessa risparmiare fai come vuoi!
essendo la scorta ho guardato solo che calzasse sul mozzo, come detto basta averla per non usarla mai, se non ce l'hai prima o poi smadonniStesso mozzo e offset più tutte le dimensioni?
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa