<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Rumore sterzo Classe A | Il Forum di Quattroruote

Rumore sterzo Classe A

Buonasera,
ho acquistato una classe A 160 Blue Efficiency benzina ad Ottobre 2009, fin da subito ho notato un rumore, come un forte ticchettio o come una catena di ferro trascinata, proveniente dallo sterzo. Il problema si presenta dopo aver fatto una decina di chilometri, a bassa velocità o a macchina ferma; spegnendo la macchina e riaccendendola il rumore scompare. Sulla macchina è montato il park assist e l'assistenza mi ha detto che probabilmente la causa è proprio lui. Qualcuno ha avuto un'esperienza simile ?
Piccola nota: per rendersi conto del problema l'assistenza ha impiegato quasi sei mesi ............... non credeva alle mie parole !!!
 
Ne abbiamo una identica alla tua da fine novembre 2009 ... nessun problema di alcun tipo (grattatina d'obbligo)
Ma ti ringrazio della segnalazione, se dovesse verificarsi un fenomeno simile sapremo cosa guardare
Lampeggi
 
Back
Alto