buongiorno, volevo qualche consiglio a proposito del tipo di intervento che mi sta proponendo l'officina Opel alla quale mi sono rivolto. Ho descritto all'officina il problema, dicendo che c'è una vibrazione del motore a caldo (dopo 15-20Km) ma non è detto che si verifichi come se va a tre cilindri. In realtà non perde in efficienza il motore quindi è più un discorso di meccanica e di distribuzione. Ho fatto presente anche di un rumore metallico che si percepisce tra i 2000-3000 giri.
L'officina mi risponde che è la puntineria da sostituire con spesa tra 700-1000?. Mi chiedo se tali problemi distribuzione - puntineria siano connessi e se l'intervento è giustificato o ci sono altri mezzi per rimediare ai rumori.
grazie, Stefano
L'officina mi risponde che è la puntineria da sostituire con spesa tra 700-1000?. Mi chiedo se tali problemi distribuzione - puntineria siano connessi e se l'intervento è giustificato o ci sono altri mezzi per rimediare ai rumori.
grazie, Stefano