hai qualche foto?
Perché a parte il discorso burocratico per la reimmatricolazione (immagino con revisione straordinaria), ci saranno da sostituire
de minimis pneumatici e freni (saranno facilmente bloccati e corrosi) e ci sarà da controllare/revisionare l'impianto elettrico (i fari funzioneranno?).
E poi il telaio dopo tutti questi anni all'aperto sarà ancora a posto oppure mostrerà un po' di corrosione?
Lasciando stare l'Airstream, che è un caso a sé per tecnologia costruttiva e dotazioni, una caravan usata non recentissima ha un valore non elevato, forse inferiore al costo di ripristino (ma non so di quale modello parli.
Potresti provare a sentire qualche centro assistenza della Al-Ko (il principale costruttore di telai per caravan): magari ti può dare qualche indicazione più precisa.
Qui l'elenco:
https://www.alko-tech.com/it_it/Assistenza/Trova-un-rivenditore?q=&category=/it_it/Assistenza/Trova-un-rivenditore/Punti-di-assistenza-camper&country=Italien&location=&radius=50