Salve a tutti.
Sono nuovo e non ho mai fatto parte di un forum, ma ho bisogno di qualche consiglio o di sapere se qualcuno come me ha avuto questo tipo di problema e se poi ha risolto.
Dunque...possiedo una Fiat 500 Twinair lounge data di immatricolazione settembre 2010.
L'auto è andata sempre bene a parte qualche richiamo da parte di Fiat che correttamente ho provveduto a fare sempre nell'officina della concessionaria dove l'ho acquistata.
Quest'anno per vari motivi ho lasciato l'auto ferma in garage per circa 5 mesi e tengo a precisare che l'auto l'ho portata accesa e perfettamente funzionante e l'ho spenta correttamente con la chiave.
al momento dell'avvio trascorso il periodo di fermo niente da fare.
Porto l'auto in officina e mi viene riscontrato la rottura del modulo e la rottura della testata.
A qualcuno è già successo ?
ho curiosato in giro nei vari forum e ne ho trovati parecchi di questi casi ma non su fiat 500 ma su alfa romeo mito
Sono nuovo e non ho mai fatto parte di un forum, ma ho bisogno di qualche consiglio o di sapere se qualcuno come me ha avuto questo tipo di problema e se poi ha risolto.
Dunque...possiedo una Fiat 500 Twinair lounge data di immatricolazione settembre 2010.
L'auto è andata sempre bene a parte qualche richiamo da parte di Fiat che correttamente ho provveduto a fare sempre nell'officina della concessionaria dove l'ho acquistata.
Quest'anno per vari motivi ho lasciato l'auto ferma in garage per circa 5 mesi e tengo a precisare che l'auto l'ho portata accesa e perfettamente funzionante e l'ho spenta correttamente con la chiave.
al momento dell'avvio trascorso il periodo di fermo niente da fare.
Porto l'auto in officina e mi viene riscontrato la rottura del modulo e la rottura della testata.
A qualcuno è già successo ?
ho curiosato in giro nei vari forum e ne ho trovati parecchi di questi casi ma non su fiat 500 ma su alfa romeo mito