Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
Viva la Giulietta TA col cuscinettooooo!!!! XD
:shock:ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
ottovalvole ha scritto:... ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
no ma pensa di comprare la mito twin air75TURBO/TP ha scritto::shock:ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
Ma allora sei sedici monco? :lol:![]()
no! adesso sono coerente alla mia macchina che ha il 1.2 Fire 8 valvole75TURBO/TP ha scritto::shock:ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
no no la MiTo twinAir no,aspetto che fanno il modello speciale monocilindrico con motore Piaggio 50cc elaborato Polini 80cc e marmitta ad espansione XDporazzi63 ha scritto:no ma pensa di comprare la mito twin air75TURBO/TP ha scritto::shock:ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
![]()
Manie di grandezza :lol:ottovalvole ha scritto:no! adesso sono coerente alla mia macchina che ha il 1.2 Fire 8 valvole75TURBO/TP ha scritto::shock:ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
semmai prima ero fasullo
![]()
W la Giulietta :lol:ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
Oggi avevo davanti una 147 Q2 che non riusciva in nessun modo a distaccarmi :lol:Kren ha scritto:Se ricomincia la guerra munitevi di motori seri altrimenti non ci vedete neppure :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ottovalvole ha scritto:Oh! visto che io ho perso 8 valvole e che 75TurboTP è ritornato ritorniamo a parlare seriamente di AlfaRomeo.
GuidoP - 4 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa