Buongiorno
Sono nuovo e avrei una richiesta strana
Mi piacerebbe guidare una Ritmo, anche solo per un breve tratto mi accontento
Per cui se qualcuno ancora ce l'ha e mi vuole fare questo piacere mi scriva (al limite vi offro qualche euro in cambio del piacere, oppure, vi posso fare qualche dolce buonissimo con le mie mani, o anche cose salate)
I modelli che prediligerei sono
60 CL Team 5 porte
100 Super Team 5 porte
Ma anche se avete un modello diverso mi accontento
Le regioni a me più vicine sono Lazio, Umbria e Toscana, ma in ogni caso potrei organizzarmi (anche se magari passerà un po' più di tempo prima di potermi organizzare) per venire in Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna. Se siete di regioni diverse da queste non mi scrivete.
Ecco qua.
Se qualcuno vuole farmi questo piacere mi scriva.
Ciao
Sono nuovo e avrei una richiesta strana
Mi piacerebbe guidare una Ritmo, anche solo per un breve tratto mi accontento
Per cui se qualcuno ancora ce l'ha e mi vuole fare questo piacere mi scriva (al limite vi offro qualche euro in cambio del piacere, oppure, vi posso fare qualche dolce buonissimo con le mie mani, o anche cose salate)
I modelli che prediligerei sono
60 CL Team 5 porte
100 Super Team 5 porte
Ma anche se avete un modello diverso mi accontento
Le regioni a me più vicine sono Lazio, Umbria e Toscana, ma in ogni caso potrei organizzarmi (anche se magari passerà un po' più di tempo prima di potermi organizzare) per venire in Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia-Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna. Se siete di regioni diverse da queste non mi scrivete.
Ecco qua.
Se qualcuno vuole farmi questo piacere mi scriva.
Ciao