Così come ho fatto il post di critica è giusto per me fare anche questo per comunicarvi che finalmente tutti i problemi dell'auto sono stati risolti
Mi sono rivolto ad una terza officina autorizzata fiat che in una giornata mi ha cambiato la pompa dell'acqua che, a quanto mi hanno spiegato, aveva il cuscinetto che stava grippando. In poche parole a freddo girava liberamente ma quando scaldava il cuscinetto tendeva a fare attrito. Da qui i cigolii a non finire. Mi hanno poi sostituito i cilindretti delle ganasce delle ruote posteriori e rifatto totalmete la pulizia delle stesse ganasce e dei tamburi. Infine il motore è totalmente diverso anche da quando l'ho presa nuova! E' diventato silenziosissimo, più regolare, non tende più a spegnersi, non fà più il difetto di non accendersi e non "batte" in testa in accellerazione. Per quest'ultimo difetto la concessionaria e le altre offinice mi avevano infinocchiato dicendo che era colpa del carburante in circolazione nelle pompe di benzina, ed io ci avevo pure creduto!!!! Per svelarvi l'arcano, mi hanno detto che tutti i problemi nascevano dal fatto che la distribuzione non era perfettamente in fase!!!! Cambiando la pompa l'hanno dovuta rifare e l'hanno sistemata a millemetro! Che dire? Sono felice finalmente ho l'auto che mi aspettavo di avere
Certo rimangono sempre le riserve su materiali scadenti e assemblaggi problematici ma almeno ora di motore và a pennello! Sono stati Bravissimi!!!! Vi chiederete quanto ho speso.... ZERO!!!!!!! Non hanno voluto pagarsi nemmeno la grattata alle ganasce per la quale mi avevano fregato quasi 27?!!!!!!! Non aggiungo altro :twisted: