Ciao a tutti,
volevo chiedere a chi è più competente di me i casi in cui può partire la rigenerazione dell’antiparticolato per la Golf in oggetto.
Io sapevo che il motore doveva essere in temperatura, mentre mi è già successo più volte che con la macchina fredda(dopo circa 1km)arrivassi a casa e fosse partita la rigenerazione (almeno i segnali sembravano quelli, come il numero di giri intorno ai 1000 e il rumore).
Dopo 15/20 minuti in giro la presunta rigenerazione finisce.
Può succedere quindi che parta anche a motore freddo?
Grazie
Mauro
volevo chiedere a chi è più competente di me i casi in cui può partire la rigenerazione dell’antiparticolato per la Golf in oggetto.
Io sapevo che il motore doveva essere in temperatura, mentre mi è già successo più volte che con la macchina fredda(dopo circa 1km)arrivassi a casa e fosse partita la rigenerazione (almeno i segnali sembravano quelli, come il numero di giri intorno ai 1000 e il rumore).
Dopo 15/20 minuti in giro la presunta rigenerazione finisce.
Può succedere quindi che parta anche a motore freddo?
Grazie
Mauro