dillon1 ha scritto:sono stato contattato dalla Renualt per un problema al servosterzo riconosciuto in garanzia e da sistemare urgentemente. Qualcuno ha più notizie ?
A me ancora nulla. Può darsi che sia solo un richiamo per poche oppure devo aspettarmi anch'io una chiamata? La mia l'ho presa a dicembre scorso. TI contattano per telefono, tramite posta o altro?sam1976 ha scritto:dillon1 ha scritto:sono stato contattato dalla Renualt per un problema al servosterzo riconosciuto in garanzia e da sistemare urgentemente. Qualcuno ha più notizie ?
si si pure io nulla di grave.... i cavi potrebbero sgualciarsi a lungo andare vicino al piantone quindi metteranno una fascetta per questo.....
coxi ha scritto:A me ancora nulla. Può darsi che sia solo un richiamo per poche oppure devo aspettarmi anch'io una chiamata? La mia l'ho presa a dicembre scorso. TI contattano per telefono, tramite posta o altro?sam1976 ha scritto:dillon1 ha scritto:sono stato contattato dalla Renualt per un problema al servosterzo riconosciuto in garanzia e da sistemare urgentemente. Qualcuno ha più notizie ?
si si pure io nulla di grave.... i cavi potrebbero sgualciarsi a lungo andare vicino al piantone quindi metteranno una fascetta per questo.....
ferdasgar ha scritto:viene applicata una fascetta al cablaggio dell'alimentazione dello sterzo elettrico, cosi facendo i cavi passano più lontani dall'ipotetica zona di contatto
muiano ha scritto:Io ho una Megane 3 tdci 1.5 immatricolata 1/2010, mi hanno chiamato per il problema allo sterzo ma quando ho chiamato in concessionario mi hanno detto che c'è anche un'altro richiamo che riguarda la turbina ! comincio a preoccuparmi ...
FSA ha scritto:muiano ha scritto:Io ho una Megane 3 tdci 1.5 immatricolata 1/2010, mi hanno chiamato per il problema allo sterzo ma quando ho chiamato in concessionario mi hanno detto che c'è anche un'altro richiamo che riguarda la turbina ! comincio a preoccuparmi ...
Probabilmente è lo stesso intervento che hanno fatto a me qualche settimana fa in concomitanza col tagliando.
muiano ha scritto:FSA ha scritto:muiano ha scritto:Io ho una Megane 3 tdci 1.5 immatricolata 1/2010, mi hanno chiamato per il problema allo sterzo ma quando ho chiamato in concessionario mi hanno detto che c'è anche un'altro richiamo che riguarda la turbina ! comincio a preoccuparmi ...
Probabilmente è lo stesso intervento che hanno fatto a me qualche settimana fa in concomitanza col tagliando.
mi hanno detto che l'intervento richiede la sostituzione di un pezzo che devono ordinare e che voglio la macchina per un paio di giorni ... hai notato qualcosa dopo l'intervento es. variazione consumi, potenza, ecc... ?
ombrariflessa ha scritto:non viene toccato nulla tranne l'elettrovalvola è la sua staffetta(che vengono sostituitI).....non cambia nulla, vengono sostituite per prevenire un eventuale assenza di potenza!!
theCat - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa