Non mi sembra una testata giornalistica.Sul sito al volante.it
capisco che si tratti di un concorrente (e nemmeno particolarmente gradito, tra i concorrenti) della testata che ci ospita, ma qui mi pare che siamo ai limiti della diffamazione.Non mi sembra una testata giornalistica.
È pericoloso scrivere così. Se non si hanno altre fonti e ci si attiene al sito in questione che si fa? Mahcapisco che si tratti di un concorrente (e nemmeno particolarmente gradito, tra i concorrenti) della testata che ci ospita, ma qui mi pare che siamo ai limiti della diffamazione.
AlvolanteScusate, forse c'è una incomprensione, il sito è "volante.it" o "alvolante.it"?
Comunque io farei riferimento esclusivamente al sito Dacia.
Mi pare che riguardi alcuni serbatoi difettosi per Captur e Duster, non ho trovato niente su Sandero o altre. Poi se sostituiscono i vecchi possibilmente difettosi, a maggior ragione, installeranno serbatoi nuovi su quelle in pronta consegna o in produzione.Si potrebbe mettere in evidenza e cercare di capire cosa è successo?
In genere il minstero, ma vale solo per veicoli già immatricolati.mi risulta che ci siano organi ben più in alto dei giornali che stanno dietro a queste cose...
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa