Ciao a tutta la community Sukuzi.
Tramite posta raccomandata ho ricevuto questo avviso dalla Sukuzi (casa madre) perchè (e cito testuali parole della lettera) "alcuni componenti degli oli motore potrebbero determinare una deformazione della valvola di ritegno della pompa del vuoto e mettere fuori uso il servofreno".
Io possiedo una SCROSS 1000cc dal maggio 2018 e tenuta sempre in manutenzione presso il concessionario dove è stata acquistata.
La lettera continua dicendo "che pur non incidendo sul corretto funzionamento dell'impianto frenante, potrebbe richiedere una maggior pressione sul pedale del freno".
--
Recatomi in concessionario, gli addetti mi hanno detto che è una campagna di richiamo e di stare tranquillo, ma che al momento non potevano sostituire la valvola perchè stanno aspettando che la Casa Madre invii loro la strumentazione necessaria per smontare quella a bordo e sostituirla con la nuova corretta.
--
Alla fine mi hanno prenotato il cambio valvola per il 13 gennaio 2023
--
Chiedo se qualcuno ha già affrontato il problema e cosa hanno risposto in concessionario.
--
Per la cronaca: raccomandata ritirata il 9 novembre, passato in concessionaria l'11 novembre.
Grazie per chi volesse darmi qualche info in più.
JTomonaga/Alfonso.
Tramite posta raccomandata ho ricevuto questo avviso dalla Sukuzi (casa madre) perchè (e cito testuali parole della lettera) "alcuni componenti degli oli motore potrebbero determinare una deformazione della valvola di ritegno della pompa del vuoto e mettere fuori uso il servofreno".
Io possiedo una SCROSS 1000cc dal maggio 2018 e tenuta sempre in manutenzione presso il concessionario dove è stata acquistata.
La lettera continua dicendo "che pur non incidendo sul corretto funzionamento dell'impianto frenante, potrebbe richiedere una maggior pressione sul pedale del freno".
--
Recatomi in concessionario, gli addetti mi hanno detto che è una campagna di richiamo e di stare tranquillo, ma che al momento non potevano sostituire la valvola perchè stanno aspettando che la Casa Madre invii loro la strumentazione necessaria per smontare quella a bordo e sostituirla con la nuova corretta.
--
Alla fine mi hanno prenotato il cambio valvola per il 13 gennaio 2023
--
Chiedo se qualcuno ha già affrontato il problema e cosa hanno risposto in concessionario.
--
Per la cronaca: raccomandata ritirata il 9 novembre, passato in concessionaria l'11 novembre.
Grazie per chi volesse darmi qualche info in più.
JTomonaga/Alfonso.