Non so niente... è arrivata una raccomandata? Io ne ho una da ritirare.....Qualcuno lo ha già fatto?
Purtroppo la rete Subaru si assottiglia e andare presso un autorizzato per me è diventato estremamente scomodo
Alla revisione dubito che controllino i richiami, non so nemmeno se un'officina generica abbia accesso al database dove si vede che su un'auto sia stato effettuato l'intervento o meno.ma se uno non facesse il richiamo, potrebbe avere conseguenze, che so alla revisione?
Io avevo guardato nell'albo dei richiami del governo e non c'era nulla riguardo gli airbags.Se non arriva nulla per posta sul sito non hanno i richiami con nr di telaio? Male che vada si va in un concessionario e si chiede.
Comunque riguarda solo gli srs Takata, se monta altre marche non ci sono richiami.
Nessun problema alla revisione, non sono né attrezzati né tenuti a fare questo check. Il problema è nel malaugurato caso di incidente: il passeggero rischia di farsi male o parecchio più male rispetto alla stessa vettura con airbag conforme agli standard richiesti.ma se uno non facesse il richiamo, potrebbe avere conseguenze, che so alla revisione?
Sulla raccomandata mia c'è scritto malfunzionamento airbag passeggero. Altamente umido e temperature alte ho letto.... direi che d'estate in pianura padana dove vivo non è poi così impossibileNon solo il passeggero, comunque il problema si presenta con clima altamente umido.
Sulla raccomandata mia c'è scritto malfunzionamento airbag passeggero. Altamente umido e temperature alte ho letto.... direi che d'estate in pianura padana dove vivo non è poi così impossibile
Certo se vivessi in Amazzonia sarebbe peggio......Secondo me non hai idea di cosa vuol dire umido ;-)
io sì vivo alla confluenza di due fiumi ed attraverso risaie ogni giorno...Secondo me non hai idea di cosa vuol dire umido ;-)
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa