Dato che con il DTT mi sta venendo l'orticaria, stavo valutando di prendere un ricevitore satellitare. Escludendo sky, qualcuno ha dei suggerimenti da dare su digitv o su altri ricevitori free?

silverrain ha scritto:Dato che con il DTT mi sta venendo l'orticaria, stavo valutando di prendere un ricevitore satellitare. Escludendo sky, qualcuno ha dei suggerimenti da dare su digitv o su altri ricevitori free?
![]()
silverrain ha scritto:Dato che con il DTT mi sta venendo l'orticaria, stavo valutando di prendere un ricevitore satellitare. Escludendo sky, qualcuno ha dei suggerimenti da dare su digitv o su altri ricevitori free?
![]()
B-O-DISEL ha scritto:silverrain ha scritto:Dato che con il DTT mi sta venendo l'orticaria, stavo valutando di prendere un ricevitore satellitare. Escludendo sky, qualcuno ha dei suggerimenti da dare su digitv o su altri ricevitori free?
![]()
se non hai il decoder DTT nuovo ,potresti valutare l'acquisto di un unico decoder in grado di ricevere sia i canali SAT che quelli DTT.
La MVision fa il modello HD 300 combo net buon rapporto qualità prezzo.
Saluti
matteomatte1 ha scritto:eviterei i cd combo, sul SAT io un Clarke Tech 3100+, costa sugli 80 euri, abbinato alla tessera TIVùSAT vedi tutto con qualità migliore, in più ha "features" tipo PVR, Pip, slot per tessera Sky ,fw aggiornabile, ecc ecc
matteomatte1 ha scritto:eviterei i cd combo,
B-O-DISEL ha scritto:silverrain ha scritto:Dato che con il DTT mi sta venendo l'orticaria, stavo valutando di prendere un ricevitore satellitare. Escludendo sky, qualcuno ha dei suggerimenti da dare su digitv o su altri ricevitori free?
![]()
se non hai il decoder DTT nuovo ,potresti valutare l'acquisto di un unico decoder in grado di ricevere sia i canali SAT che quelli DTT.
La MVision fa il modello HD 300 combo net buon rapporto qualità prezzo.
Saluti
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa