Ciao,m.84 ha scritto:Ciao ragazzi,
sto lavorando ad un progetto per migliorare Ecodrive. Vorrei sapere da voi:
chi consoce questa applicazione (possibilmente l'etrà)
cosa ne pensate in generale (mi raccomando, senza peli sulla lingua).
Grazie mille!!
Mario
Ciao Mario! io penso che l'ecodrive sia ottimo per avere dei dati attendibili sui consumi e sul proprop stile di guida, io ho seguito i consigli ed effettivamente ho cominciato a consumare qualcosa in meno...però come aspetti negativi devo mettere il fatto che da dei consigli di guida che spesso sono difficilmente applicabili, ad esempio consiglia dei cambi marcia a regimi davvero insostenibili nel traffico quotidiano.m.84 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie mille!!
Mario
paolinotdi ha scritto:Ciao,
secondo me sarebbe più utile che il sistema ecodrive dia i "consigli" direttamente dal CDB.
Personalmente dopo un pò passa la voglia di verificare il proprio stile di guida sul pc e spesso non ci si rende conto dove e quando si sono commessi gli errori evidenziati dal sistema.
Buona fortuna perchè con le giuste modifiche ecodrive potrebbe diventare estremamente interessante.
(ho 29 anni)
Ciao,
PAOLO
Io l'ho tolto un pò di tempo fà!m.84 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie mille!!
Mario
MotoriFumanti ha scritto:Io l'ho tolto un pò di tempo fà!m.84 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie mille!!
Mario
In 6° marcia mi dava sempre la velocità troppo alta (per stare come si deve mi sembra che non bisogna superare gli 80km/h) ma se in'autostrada c'è 130?
Comunque dopo un pò stufa, è... monotono.
P.s. E' impossibile rispettare i suoi limiti!
conan2001 ha scritto:[
lo dico a tutti, cosa pensavate che a gratis vi dessero chissà cosa :lol: :lol:
okorop ha scritto:conan2001 ha scritto:[
lo dico a tutti, cosa pensavate che a gratis vi dessero chissà cosa :lol: :lol:
come software non è affatto male, anzi, pero' sinceramente è un po troppo monotono e restrittivo....
La domanda era rivolta agli utilizzatori dell'ecodrive, non mi pare che tu sia uno di questi.conan2001 ha scritto:lo dico a tutti, cosa pensavate che a gratis vi dessero chissà cosa :lol: :lol:
kanarino ha scritto:La domanda era rivolta agli utilizzatori dell'ecodrive, non mi pare che tu sia uno di questi.conan2001 ha scritto:lo dico a tutti, cosa pensavate che a gratis vi dessero chissà cosa :lol: :lol:
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa