Salve a tutti, un buontempone, ha pensato bene di farmi la spaccata del vetro posteriore sinistro della mia accord tourer del 2009 per rubare quanto stava all'interno dell'auto. Ora, a parte lo schifo che ha lasciato all'interno dell'auto ed un bel taglio sul sedile, nasce un problema ben piu' importante: sembra che quel vetro oscurato non ci sian da nessuna parte e nemmeno alla Honda Italia di Verona, che dovrebbe tenere almeno un po di ricambi in casa. Mi sono detto beh nell'era dei trasporti in 24h, o almeno io sono solito fare cosi' con i miei clienti, il pezzo arriveraà dal giappone in 2/3 giorni. Risposta: forse sara' disponibile solo a fine gennaio 2013 ma non ne siamo sicuri perche' la casa madre non da informazioni certe! Ma vi sembra una cosa normale, e se fosse stato il parabrezza o il lunotto posteriore? Cosa aspettavamo la Santa Pasqua? Devo fare io un bonifico alla Honda Italia per avere un vetro in tempi ragionevoli perche' forse loro stanno accumulando un certo quantitativo di parti da far spedire? Chi ha qualche consiglio o informazione e' pregato di scrivere............purtroppo nevica e fa freddo!