E mancanza di voler tenere un marchio scomodo per la mediocrità fiat...speak17 ha scritto:Nessun restyling per la MiTo nel 2013 e probabilmente mai. Lo dice chiaramente il nuovo QR in edicola. Mancanza di volontà ma soprattutto di risorse economiche.
vuoi dire che adesso faranno solo una squadra corse e che andranno a vincere le gare in tutto il mondo?valvonauta_distratto ha scritto:E mancanza di voler tenere un marchio scomodo per la mediocrità fiat...speak17 ha scritto:Nessun restyling per la MiTo nel 2013 e probabilmente mai. Lo dice chiaramente il nuovo QR in edicola. Mancanza di volontà ma soprattutto di risorse economiche.
ottovalvole ha scritto:non so che dire,la vecchia Ypsilon l'hanno aggiornata e addirittura hanno cambiato i fari anteriori poco prima di uscire di produzione e anche la Musa ha avuto un bel (e riuscito) restyling,la Delta solo il poco riuscito cambio di mascherina che però non hanno usato pure sulla Musa. Insomma bho! Una cosa coerente non la fanno!!!! La Bravo è rimasta invariata però hanno sistemato la Sedici,la Panda l'hanno cambiata del tutto e la Punto ha avuto 2 aggiornamenti in tempi brevissimi,la Croma l'hanno ristilizzata pure però la 159 non l'hanno nemmeno graffiata col chiodo. Certe volte davvero non ci capisco niente,lavorano a macchia di leopardo e fanno scelte non interpretabili,senza nessuna logica. La MiTo la MiTo,lo vogliamo cambiare sto benedetto paraurti o dobbiamo chiederlo a DeMeo che adesso lavora in VW???
Fancar_ ha scritto:ottovalvole ha scritto:non so che dire,la vecchia Ypsilon l'hanno aggiornata e addirittura hanno cambiato i fari anteriori poco prima di uscire di produzione e anche la Musa ha avuto un bel (e riuscito) restyling,la Delta solo il poco riuscito cambio di mascherina che però non hanno usato pure sulla Musa. Insomma bho! Una cosa coerente non la fanno!!!! La Bravo è rimasta invariata però hanno sistemato la Sedici,la Panda l'hanno cambiata del tutto e la Punto ha avuto 2 aggiornamenti in tempi brevissimi,la Croma l'hanno ristilizzata pure però la 159 non l'hanno nemmeno graffiata col chiodo. Certe volte davvero non ci capisco niente,lavorano a macchia di leopardo e fanno scelte non interpretabili,senza nessuna logica. La MiTo la MiTo,lo vogliamo cambiare sto benedetto paraurti o dobbiamo chiederlo a DeMeo che adesso lavora in VW???
Quoto
liuc30 ha scritto:Alfa Romeo
MiTo replacement (2013)
New four-door hatchback replaces two-door model, based on bigger B-wide platform
4C Coupe (2013) and 4C Spyder (2014)
Removable roof panel
Mid-engine
Small crossover (2014)
U.S.-built crossover, related to Fiat crossover and new Jeep Patriot
I-4 only
Giulietta (2014)
Second-generation of Alfa?s compact hatchback
Giulia and Giulia Sportwagon (2014)
Based on C/D architecture, has potential for coupe spin-off
Spider (TBD)
Derived from RWD components set provided by Mazda
Questo è quello che proporranno, sempre che si possa credere a Marchionne... e comunque, mi sembra difficile pensare ad uno sbarco Alfa Romeo negli USA, solo con due modelli (4C e Giulia). Quindi potrebbe essere plausibile, il fatto che la Mito 5p su nuovo pianale (500L) e l'aggiornamento Giulietta, siano prodotte in Italia ed esportate negli Usa, con specifiche anche per quel mercato,
come la 500L prodotta in Serbia anche per il mercato americano
Fiat
500C Abarth (2012)
500L (2013)
500XL (2013)
Seven-seat version of the 500L
500X Fouristrada (2013)
500-based crossover, twinned with Jeep Jeepster
500 Zagato (2013)
500 coupe based on 2011 Geneva concept car
500 Elettra EV (2014)
liuc30 ha scritto:Alfa Romeo
Giulia and Giulia Sportwagon (2014)
Based on C/D architecture, has potential for coupe spin-off
Concordo pienamente! La rovina dei ragazzi in aria di patente sono gli scooter monomarcia aspirapolvere style che papà gli comprò a 14 anni :evil:AlfistaMilano ha scritto:io ritornerei un po' più in-topic facendo alcune riflessioni. da 19enne io desidererei un MiTo, e la riterrei la macchina più figa che potessi prendermi, se non fossi un alfista "vecchia maniera". dopo 4 anni dal lancio, ci starebbe una rinfrescatina, magari a dettagli come lo scudetto anteriore (e già che ci siamo abbassiamo anche il cofano magari!) un bagagliaio che abbia una forma un po' più sporgente (adesso sa un po' di coupè schiacciato, con la coda "rientrata") e una rivisitatina agli interni. poi non mi capacito della scelta di proporre il 1.4 depotenziato a 69cv, quando già il 78cv è guidabile dai neopatentati e, dato ufficiale, consuma pure meno!
a dire al verità la maggior parte dei miei coetanei, pur non guidando proprio da cani, non capisce assolutamente un caxxo di guida e di auto, quindi cose che io ritengo prioritarie (sterzo, cambio, motore, assetto, rifiniture interne e dotazione) x loro non contano molto, gli basta avere una macchina. basta dire che non sanno interpretare gli strumenti del cruscotto, soprattutto il contagiri è ancora uno sconosciuto che non tengono nemmeno a conoscere. per contro, ci sono (pochissimi) appassionati che hanno consapevolezza del complesso auto e quel che cerchiamo è appunto una gamma di motori adeguata, prestazionale, insieme a un peso contenuto che permetta di migliorare i consumi e andare più forte migliorando la dinamica di guida. io, inoltre, gradirei i controlli elettronici disinseribili.
quindi in definitiva, serve un affinamento del progetto per renderlo ancora più appetibile: puntare ancora di più su una sportività che non sia solo apparenza (mini docet) e che sia più genuina alla guida. io, personalmente, non mi accosto al volante come se la mia auto fosse un videogioco, quindi voglio che sia reale e non finto tutto ciò che percepisco nella guida.
infine, una versione 5 porte renderebbe appetibile la mito anche alle famiglie, o meglio, potrebbe essere venduta anche a quei ragazzi che come me non possono permettersi un'auto tutta loro, ma devono condividerla in famiglia, rispondendo così alla praticità, almeno nella forma, che una 3 porte non dà
alfalele ha scritto:Mettere due Led sul frontale,mdificare il paraurti per farlo sembrare meno alto e più largo...plastiche che si rigano di meno,una radio più bellina magari Touch,togliere un pò di rumore di rotolamento,le 5porte..chiedo troppo??
La Mito alla fine dei conti ha fatto quello che doveva fare..può piacere o no ma si aspettava una macchina da giovani sportivetta è l'hanno realizzata.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa