Restyling Polo, qualcuno ha notizie del nuovo 1.4 tdi che sostituirà il 1.2 e il 1.6?
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Restyling Polo, qualcuno ha notizie del nuovo 1.4 tdi che sostituirà il 1.2 e il 1.6?
Qualcuno ha notizie del nuovo 1.4 tdi? consumi e coppia?
Ho letto che sarà declinato in 3 step, 75-90-105 cv.
Forse si sono reso conto che il 1.2 era molto pigro in basso e il 1.6 spaventava un pò gli acquirenti di una segmento B
dicono che rispetto al 1.2 tdi la coppia sia stata incrementata notevolmente, difatti il 75cv ha la bellezza di 210 Nm a 1,500 rpm.
Sul 90cv non c'è scritto nulla ma è ipotizzabile che la coppia sarà sui 240 Nm.
L'attuale 1.6 da 90cv ne ha 230Nm io credo che un incremento si avrà e i 240Nm possono starci, per poi arrivare a 270Nm sul 105cv.
Vediamo comunque, credo che i dati usciranno a giorni almeno per la versione da 90cv.
mossa perfetta: sulla carta sembrerebbe la quadratura del cerchio, piacere di guida ed economia di esercizio imbattibili. Da provare su strada quanto prima!