NEWsuper5 ha scritto:se fai quel discorso, è meglio se prendi un defender o una lada niva.
tutte le auto subiscono restyling ogni 3-4 anni massimo...escluso le due citate...
se ci aggiungi che non conviene mai prendere un'auto appena uscita (o un restyling subito dopo il lancio) per non fare da collaudatore per i difetti di gioventù.......................................non dovresti comprarla nemmeno dopo il restyling.
.....e nemmeno quando, ben collaudata e perfezionata,
....sta' per uscire il modello nuovo![]()
quotoNEWsuper5 ha scritto:se fai quel discorso, è meglio se prendi un defender o una lada niva.
tutte le auto subiscono restyling ogni 3-4 anni massimo...escluso le due citate...
se ci aggiungi che non conviene mai prendere un'auto appena uscita (o un restyling subito dopo il lancio) per non fare da collaudatore per i difetti di gioventù.......................................non dovresti comprarla nemmeno dopo il restyling.
prendila, goditela. avrai una macchina abbastanza collaudata e della quale sai già quali sono stati i problemi frequenti e quantio di essi sono stati risolti.
la svalutazione per colpa del nuovo modello? bah. prova a rivendere una qualsiasi auto, comprese le mini, le 500 e la golf...vedrai quanto sono disponibili a pagartela meno di niente![]()
NEWsuper5 ha scritto:se fai quel discorso, è meglio se prendi un defender o una lada niva.
tutte le auto subiscono restyling ogni 3-4 anni massimo...escluso le due citate...
se ci aggiungi che non conviene mai prendere un'auto appena uscita (o un restyling subito dopo il lancio) per non fare da collaudatore per i difetti di gioventù.......................................non dovresti comprarla nemmeno dopo il restyling.
prendila, goditela. avrai una macchina abbastanza collaudata e della quale sai già quali sono stati i problemi frequenti e quantio di essi sono stati risolti.
la svalutazione per colpa del nuovo modello? bah. prova a rivendere una qualsiasi auto, comprese le mini, le 500 e la golf...vedrai quanto sono disponibili a pagartela meno di niente![]()
mico2000 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se fai quel discorso, è meglio se prendi un defender o una lada niva.
tutte le auto subiscono restyling ogni 3-4 anni massimo...escluso le due citate...
se ci aggiungi che non conviene mai prendere un'auto appena uscita (o un restyling subito dopo il lancio) per non fare da collaudatore per i difetti di gioventù.......................................non dovresti comprarla nemmeno dopo il restyling.
prendila, goditela. avrai una macchina abbastanza collaudata e della quale sai già quali sono stati i problemi frequenti e quantio di essi sono stati risolti.
la svalutazione per colpa del nuovo modello? bah. prova a rivendere una qualsiasi auto, comprese le mini, le 500 e la golf...vedrai quanto sono disponibili a pagartela meno di niente![]()
IL TUO DISCORSO MI PIACE E MI TOGLI UN PO' DALL'IMPICCIO...MA SCUSA, IN GENERE IL RESTYLING NON SERVE ANCHE A SISTEMARE I "DIFETTI DI GIOVENTU'", VISTO CHE IN GENERE SI TRATTA DI POCHI RITOCCHI ESTETICI - E NEL CASO DI VW SONO DAVVERO POCHI TOCCHI?
NEWsuper5 ha scritto:se fai quel discorso, è meglio se prendi un defender o una lada niva.
tutte le auto subiscono restyling ogni 3-4 anni massimo...escluso le due citate...
se ci aggiungi che non conviene mai prendere un'auto appena uscita (o un restyling subito dopo il lancio) per non fare da collaudatore per i difetti di gioventù.......................................non dovresti comprarla nemmeno dopo il restyling.
prendila, goditela. avrai una macchina abbastanza collaudata e della quale sai già quali sono stati i problemi frequenti e quantio di essi sono stati risolti.
la svalutazione per colpa del nuovo modello? bah. prova a rivendere una qualsiasi auto, comprese le mini, le 500 e la golf...vedrai quanto sono disponibili a pagartela meno di niente![]()
gialal ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se fai quel discorso, è meglio se prendi un defender o una lada niva.
tutte le auto subiscono restyling ogni 3-4 anni massimo...escluso le due citate...
se ci aggiungi che non conviene mai prendere un'auto appena uscita (o un restyling subito dopo il lancio) per non fare da collaudatore per i difetti di gioventù.......................................non dovresti comprarla nemmeno dopo il restyling.
prendila, goditela. avrai una macchina abbastanza collaudata e della quale sai già quali sono stati i problemi frequenti e quantio di essi sono stati risolti.
la svalutazione per colpa del nuovo modello? bah. prova a rivendere una qualsiasi auto, comprese le mini, le 500 e la golf...vedrai quanto sono disponibili a pagartela meno di niente![]()
lascia perdere il restyling, se parti da questo principio rimanderai l'acquisto di anno in anno.
io ho acquistato una polo bifuel che ho ritirato giorni fa, ho percorso 2000 km e ti posso assicurare che è una grande macchina. I consumi si attestano sul 12 k m, con condizionatore acceso. Ho preferito la bifuel al diesel, per non avere le noie che provoca il filtro antriparticolato. Comunque posso assicurati che è una macchina eccezionale, silenziosissima e non si nota la differenza fra benzina e gas, inoltre è provvista di computer di bordo (di serie) che gestisce separatamente la benzina dal gas. Cioè quando si viaggia a gas ti dice i consumi, i km percorsi e l'autonomia, hanno quindi eliminato quel marchingegno con le palline che ti avvertivano quando eri in riserva e che non era mai preciso. E' veramente una buona macchina.
Saluti
maxressora - 2 minuti fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa