spreco di soldi in che senso?GiOrGiOoOoO ha scritto:io invece oggi ho sentito uno strano rumore di motore su una latitude targata italiana...era sicuramente una v6 diesel...che spreco di soldi :cry:
45.000 euri per una macchina inutile...ottimo motore suppongo, auto inguardabileNEWsuper5 ha scritto:spreco di soldi in che senso?GiOrGiOoOoO ha scritto:io invece oggi ho sentito uno strano rumore di motore su una latitude targata italiana...era sicuramente una v6 diesel...che spreco di soldi :cry:
ah, non era chiaroGiOrGiOoOoO ha scritto:45.000 euri per una macchina inutile...ottimo motore suppongo, auto inguardabileNEWsuper5 ha scritto:spreco di soldi in che senso?GiOrGiOoOoO ha scritto:io invece oggi ho sentito uno strano rumore di motore su una latitude targata italiana...era sicuramente una v6 diesel...che spreco di soldi :cry:
Io l'ho vista e quoto Giorgio nu se po' guarda'NEWsuper5 ha scritto:ah, non era chiaroGiOrGiOoOoO ha scritto:45.000 euri per una macchina inutile...ottimo motore suppongo, auto inguardabileNEWsuper5 ha scritto:spreco di soldi in che senso?GiOrGiOoOoO ha scritto:io invece oggi ho sentito uno strano rumore di motore su una latitude targata italiana...era sicuramente una v6 diesel...che spreco di soldi :cry:
la latitude non l'ho mai vista... :?
se anche tu confermi l'obrobrio....vi accorgerete sicuramente quando ne vedrò una :lol:ANDRY30 ha scritto:Io l'ho vista e quoto Giorgio nu se po' guarda'
immagini della laguna?
40, 35, 30, 25, anche 20mila euro sarebbero troppi per una macchina che c'entra poco con i gusti europei, e soprattutto c'entra poco con renault.ndesilva ha scritto:scusa ma che dici la latitude al massimo ne costa 40 milail v6 considera che la vel satis ne costava 52 mila.Poi è inguardabile per te a me piace.
La versione 2m0 dci initiale ne costa di listino 38 mila,ma scontata l'ho trovata per 29-30 mila con cambio automatico![]()
hai provato nel sito renault?ANDRY30 ha scritto:un' immagine di questa laguna nessuno sa dove vederla m'interessa la berlina!!
Trovate come non detto!!NEWsuper5 ha scritto:hai provato nel sito renault?ANDRY30 ha scritto:un' immagine di questa laguna nessuno sa dove vederla m'interessa la berlina!!![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa