Ciao a tutti. Sul topic 'techno pack renault wind' ho già segnalato il mio problema, ossia quello di aver ordinato una renault wind e di averla ritirata senza (per farla breve). Ora sto al punto che il mio elettrauto di fiducia ed un meccanico autorizzato renault me l'hanno praticamente installato (presa usb e aux, bluetooth, comandi al volante diversi, una centralina e vari cablaggi), alla modica cifra di 1750 euro comprensivi di IVA. Ora manca soltanto la configurazione della centralina, ma il mio elettrauto mi dice che sembra una cosa ridicola, ma in catena di monatggio renault sembra aver messo una specie di blocco in maniera da non poter mettere i dati necessari per far funzionare il tutto. Qualcuno sa niente al riguardo? Chi potrebbe aiutarmi? Tengo a precisare che pur avendo spedito una decina di email ed una raccomandata con ricevuta di ritorno renault italia non mi ha mia risposto, tranne la prima volta per dirmi che ul tecnico mi avrebbe contattato via mail o telefonicamente ( cosa mai successa). Aiutatemi, o ho buttato via 2500 euro per niente!