Buongiorno a tutti,
vi scrivo per avere la vostr opnione riguardo l'acquisto, prestazioni ed affidabilità del Renault Trafic 9 posti 1.6 140 CV
Sono un autista professionista e trovandomi spesso a viaggiare su strade di montagna con salite brevi e ripide mi chiedevo:
Ringraziandovi anticipatamente del vostor aiuto, auguro buona giornata
Umberto
vi scrivo per avere la vostr opnione riguardo l'acquisto, prestazioni ed affidabilità del Renault Trafic 9 posti 1.6 140 CV
Sono un autista professionista e trovandomi spesso a viaggiare su strade di montagna con salite brevi e ripide mi chiedevo:
- Il motore 1.6 anche se biturbo mi pare molto spinto, a pieno carico e con A/C accessa avrò problemi ad affrontare le salite?
- Io lavoro con turisti e quindi è necessario che A/C funzioni bene e rinfreschi l'abiltacolo uniformemente. Com'è il comfort dei sedili?
- In questo periodo a parte Mercedes, VW e Ford, i minivan sembrano fatto con lo stampino come allestimenti, cilindrate e prezzi: Opel, Renault, Nissan e poi Fiat, Peugeot, Citroen........secondo voi tra questi è possibile fare una classifica di qualità/prezzo?
Ringraziandovi anticipatamente del vostor aiuto, auguro buona giornata
Umberto