<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Renault Scenic III | Il Forum di Quattroruote

Renault Scenic III

E' normale che la mia scenic III Luxe di fine 2009 ha gia' il sedile lato guida
tagliato per usura ,premetto che la uso molto poco neanche 27000km.
Allego una foto del sedile in questione.
Con che materiali vengono costruiti ?
La macchina e' tutt'altro che regalata.
Allego una foto,spero sia chiara.

Attached files /attachments/1468675=19249-t.jpg
 
Non è normale, ma ricordo che avevo già letto di un altro utente con un problema simile e mi pareva che gli fosse stata riconosciuta la difettosità, con sostituzione in garanzia. :rolleyes:
 
FSA ha scritto:
Non è normale, ma ricordo che avevo già letto di un altro utente con un problema simile e mi pareva che gli fosse stata riconosciuta la difettosità, con sostituzione in garanzia. :rolleyes:

Oserei dire "diversi utenti" @rmeg4, prova chiedere nel topic sul x-mod, vedrai che troverai conferme, purtroppo da quello che leggo qui sul forum, le pelli usate per volanti, leve cambio e interni in generale, sono abbastanza economici, però c'è l'economico che magari non fa una bella figura alla vista, ma resiste.....e quelli che invece di degradano subito, renault sembra che usi questi ultimi,
sono dell'idea che certi optional o anche se montati di serie, o si montano della qualità giusta, altrimenti è meglio che facciano senza, farebbero più bella figura!
 
Concordo pienamente,e sto notando anche un certo degrado sia sul volante che sul pomello del cambio !!
Credo che questa sara' la mia ultima Renault :(
Se penso alla BMW 316 di mio suocero presa di seconda mano del 94 ,ha gli interni che sembrano usciti di fabbrica ieri!!
Se la Renault continua su questo livello di qualita' e' destinata a soccombere!
 
Questo è un problema che affliggeva le prime Megane e Scenic...
I geni che hanno progettato questa seduta non hanno previsto che sedendosi il lato in finta pelle laterale andava a piegarsi e a sfregare vicino il pezzo di plastica inferiore, creando dei danni.
Fortunatamente una volta tanto hanno imparato dai loro errori e hanno modificato il pezzo, inserendo nella parte bassa un inserto in tessuto.
Comunque se vai in officina dovrebbero sostituirtelo senza farti pagare nulla, anche se la garanzia è scaduta!
Magari per aiutarti in questo campo chiama apri anche un reclamo al servizio clienti facendogli notare chiaramente che sei a conoscenza del fatto che il difetto è noto e che è stato modificato il pezzo proprio per questo motivo! ;)
 
stesso identico problema sulla mia scenic del 03/2010. ho inviato le foto in officina e la settimana successiva mi hanno chiamato per sostituirmi la fodera che ora in quel punto è fatta di tessuto.
è un problema arcinoto in renault
 
Back
Alto