bauscia ha scritto:io ho la 4 control 150 proactive.
quoto biasci, ma se vuoi consumare poco, non prendere il cambio automatico.
E' comodo e in citta' si apprezza, ma anche col piede leggero, con tragitti urbani e brevi, la 180cv di biasci mi fa un baffo.
andando a 130 il cdb non segna mai meno di 7-7,5l/100Km.
Per fare meglio devi viaggiare a 100Km/h sfruttando la scia dei camion, cosi' arrivi anche a veder comparire un 4,5l/100km
in citta', trattenendosi, e mettendo un turacciolo sotto al pedale dell'acceleratore, si riescono a fare i 9-9,5l/100km, che tradotto in km per litro sono 11km, e fatti tristemente.
Se guidi allegro 10Km con un litro sono un miraggio
Se escludiamo i consumi, tutto il resto e' perfetto, la tenuta, per la mia scarsa esperienza, e' ottima. Alle rotonde non mi sta dietro nessuno![]()
bauscia ha scritto:io ho la 4 control 150 proactive.
E' comodo e in citta' si apprezza, ma anche col piede leggero, con tragitti urbani e brevi, la 180cv di biasci mi fa un baffo.
Per fare meglio devi viaggiare a 100Km/h sfruttando la scia dei camion, cosi' arrivi anche a veder comparire un 4,5l/100km
in citta', trattenendosi, e mettendo un turacciolo sotto al pedale dell'acceleratore, si riescono a fare i 9-9,5l/100km, che tradotto in km per litro sono 11km, e fatti tristemente.
Se escludiamo i consumi, tutto il resto e' perfetto, la tenuta, per la mia scarsa esperienza, e' ottima. Alle rotonde non mi sta dietro nessuno![]()
biasci ha scritto:Mettici un modulino e vai tranquillo![]()
Sotto suggerimento di un utente qui del forum (che non si fa vivo da un po' ..... ) ho messo il Cntech e va veramente bene. Ormai ci ho fatto più di 60 mila km con zero problemi. Anzi, a parte la voglia di staccarlo in inverno per i troppi interventi del controllo di trazione .....................alexdp69 ha scritto:biasci ha scritto:Mettici un modulino e vai tranquillo![]()
Al modulino ci ho pensato... ma sono un pò frenato sia per la garanzia e sia per il cambio automatico... non so se un'aumento di potenza possa provocare qualche danno o malfunzionamento. Tu monti una marca in particolare?
manuel46 ha scritto:bauscia ha scritto:io ho la 4 control 150 proactive.
Hai fatto una serie di prove da pieno a pieno, per escludere che non sia pessimista il cdb?
biasci ha scritto:Le mie ruote non fischieranno mai per colpa dell' asr![]()
![]()
Ma sai quante volte entra in funzione !!!! 8)
No, c'è ma ho paura a usarlobauscia ha scritto:biasci ha scritto:Le mie ruote non fischieranno mai per colpa dell' asr![]()
![]()
Ma sai quante volte entra in funzione !!!! 8)
sulla tua si sono risparmiati il tastino che lo esclude? :XD:
zeno7 - 10 minuti fa
freddy85 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 8 ore fa