Nelle rispettive versioni
top o base?
benzina o diesel?
anteriori o integrali?
manuali o automatiche?
comunque di ateca io ne vedo poche in giro i concessionari non applicano sconti poichè la casa madre questo è il motivo non riesce a star dietro alla produzione.
se hanno cosi tanto lavoro dove vanno a finire?
per la kadjar invece i concesssionari che ho visitato fanno un 10-12% di sconto e io in giro ne vedo sempre di piu
ciao buona domenica
ma anche perché esteticamente é molto più sgargiante e stilisticamente elaborata e molta gente ama farsi guardare.....mettici che Seat é meno conosciuta di Renault e che cercano di avere più visibilità possibile con meno spesa.Ne vedi perché si compra bene e la macchina è onestissima
ma anche perché esteticamente é molto più sgargiante e stilisticamente elaborata e molta gente ama farsi guardare.....mettici che Seat é meno conosciuta di Renault e che cercano di avere più visibilità possibile con meno spesa.
un quadretto desolante ma questi sono!
la bontà di renault è di aver fatto la kadjar 4x4 con motore 1.6 mentre ateca o tiguan il 4x4 hanno motore 2.0.
quindi kadjar ha:
un ottima cilindrata
una potenza piu che sufficiente
e dei consumi piu contenuti di tiguan e ateca
raccontami di questa trazione mi piacciono le cose tecniche, deriva da Nissan per me significa tutto e nulla, spiegaciKadjar e' fresca ,giovanile ,dentro ha il necessaire per essere attuale . Seat eredita l'austerita' delle altre e questo è un limite che su tiguan ci sta lì meno secondo me . In più kadjar ,ma lo vedono in pochi ,ha un sistema di trazione integrale che deriva dal Nissan ,quindi con una certa qualità ; Seat ha un ausilio alla guida ,nulla di più![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa