Buona domenica a tutti,sempre Renault la mia Espace lV Initial 3000cc del 2007 7 posti diesel valore circa 40mila eurini ma con materiali scadenti,ho notato che come vettura non supporta bene il caldo,si può sostituire a 130mila km il radiatore ? si può sostituire a 150mila km la vaschetta del contenitore acqua radiatore? e adesso ne ha 180mila la ridevo cambiare perchè perde, rumori continui all'interno dell'abitacolo cric croc cric croc, eps e abs non funzionanti, quando piove entra acqua dal bagaglio, sensori ruote ecco quì cosa strana mettono 4 sensori alle ruote per indicarti la pressione e non mettono un segnalatore che hai aperto il portellone dietro fortuna che ho il garage alto sennò avrei rotto tutto il portellone.Altro problema quando vado in alta montagna dopo un pò sento che la vettura non ce la fa più e mi devo fermare spegnerla per poi ripartire strano no? manca segnalatori del consumo delle pastiglie, poi cè nacosto una scatola porta fusibili non menzionata nel libretto, dovevo sostituire un fusibile del climatizzatore che non si trovara,adesso mi affligge un altro problema e cioè a regime basso circa tra i 1800 e 2000giri trema la vettura sembra quasi che vada a 5 e non a 6 in effetti sento anche il non rendimento del motore.Comunque dopo tutto questo credo che di renault in casa mia basta e avanza, dopo giustamente dipende dalla fortuna perchè di sicuro anche altre vetture delle case automobilistiche hanno i suoi problemi.Spero di capire l'ultimo problema che mi sta creando sinceramente sono stufo di spendere altri soldi.