È una delle Renault più belle! Purtroppo mai vista dal vivo, tranne la sua sostituta, la Clio V6.
È una delle Renault più belle! Purtroppo mai vista dal vivo, tranne la sua sostituta, la Clio V6.
Dalle mie parti, le manifestazioni motoristiche non sanno nemmeno cosa sono! Ogni tanto fanno qualche raduno di 500, ma è un vero incubo; piccole 500 dai colori improponibili, cerchi in lega e tamarrate varie.Strano, a qualche manifestazione motoristica ogni tanto qualcosa si vede
Dalle mie parti, le manifestazioni motoristiche non sanno nemmeno cosa sono! Ogni tanto fanno qualche raduno di 500, ma è un vero incubo; piccole 500 dai colori improponibili, cerchi in lega e tamarrate varie.
Mi dispiace dirlo, ma la mia città è indietro su tutto e mal organizzata sul resto.Azz.. Un delitto... Quelle manifestazioni chiamano roba assolutamente originale al 100%
Mi dispiace dirlo, ma la mia città è indietro su tutto e mal organizzata sul resto.
Molto probabilmente dovrei proprio cambiare regione!Mi spiace, magari se riesci prova a girare quando torneremo a una normalità
Molto probabilmente dovrei proprio cambiare regione!
arizona77 - 16 ore fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 10 giorni fa