Ha il 4control?Eldinero ha scritto:Bene.
Mi è capitata tra le mani una TecnoPlus ben accessoriata con meno di 60.000km, due anni di vita.
Avrei un altro anno di garanzia.
La valutazione di questa versione quanto è?
Il tizio vuole 14500. A me sembra un pò troppo.
biasci ha scritto:Ha il 4control?Eldinero ha scritto:Bene.
Mi è capitata tra le mani una TecnoPlus ben accessoriata con meno di 60.000km, due anni di vita.
Avrei un altro anno di garanzia.
La valutazione di questa versione quanto è?
Il tizio vuole 14500. A me sembra un pò troppo.
E' il 150cv?
Altri accessori ?
biasci ha scritto:Piuttosto, perchè questo tizio se ne vuole disfare??
Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Piuttosto, perchè questo tizio se ne vuole disfare??
Dice che si è separato e i bimbi stanno con la madre.
Ha fatto i tagliandi alla Renault e non gli ha mai dato problemi.
Riguardo alla garanzia mi ha detto che sono 2 anni, su mia insistenza che dovevano essere 3, è passato in Renault e gli hanno detto che lui ha solo 2 anni.
Mi sembra strana sta cosa per una macchina del 2009.
Riguardo i consumi del 2.0 dci 150 cv come sono ?
manuel46 ha scritto:Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Piuttosto, perchè questo tizio se ne vuole disfare??
Riguardo alla garanzia mi ha detto che sono 2 anni, su mia insistenza che dovevano essere 3, è passato in Renault e gli hanno detto che lui ha solo 2 anni.
Se a lui sta bene, controlla (almeno se si può fare, io questo non lo so) in renault visto che avrebbe fatto i tagliandi in renault, se è tutto a posto......km ecc.....se fosse tutto ok io non me la farei scappare, a quel prezzo cosa prendi nuovo?
Ripeto, la garanzia, fai controllare ma è 3 anni.Eldinero ha scritto:biasci ha scritto:Piuttosto, perchè questo tizio se ne vuole disfare??
theCat - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa