Buongiorno a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza con la nuova Renault Austral.
L'auto mi è stata consegnata a fine febbraio, uno dei primi modelli arrivati in concessionaria, mi era innamorato talmente tanto dell'auto che l'ho ordinata ad ottobre 2022 quando in concessionaria non era ancora disponibile un modello per esposizione e prova.
Il 26 giugno l’auto si è piantata, non c’è stato verso di farla ripartite, segnalando diverse anomalie relative alla batteria.
Ho chiamato l’assistenza Renault e dopo un primo tentativo di rimorchio non andato a buon fine, l’auto è stata portata il giorno dopo al centro di assistenza più vicino.
Qui inizia il mio calvario che ad oggi, 26/09/2023 (tre mesi), è ancora in corso!
Ebbene, l’auto è ancora in assistenza, il call center Renault non sa darmi informazioni in merito, so che l’auto è stata trasferita dal primo centro in un altro specializzato in riparazione di batterie..
Sono, dispiaciuto e amareggiato, non so se ad altri utenti sia capitata una cosa simile.
Non so cosa fare? Cosa mi consiglaite?
L'auto mi è stata consegnata a fine febbraio, uno dei primi modelli arrivati in concessionaria, mi era innamorato talmente tanto dell'auto che l'ho ordinata ad ottobre 2022 quando in concessionaria non era ancora disponibile un modello per esposizione e prova.
Il 26 giugno l’auto si è piantata, non c’è stato verso di farla ripartite, segnalando diverse anomalie relative alla batteria.
Ho chiamato l’assistenza Renault e dopo un primo tentativo di rimorchio non andato a buon fine, l’auto è stata portata il giorno dopo al centro di assistenza più vicino.
Qui inizia il mio calvario che ad oggi, 26/09/2023 (tre mesi), è ancora in corso!
Ebbene, l’auto è ancora in assistenza, il call center Renault non sa darmi informazioni in merito, so che l’auto è stata trasferita dal primo centro in un altro specializzato in riparazione di batterie..
Sono, dispiaciuto e amareggiato, non so se ad altri utenti sia capitata una cosa simile.
Non so cosa fare? Cosa mi consiglaite?