...grazie!!!! Ci stiamo guardando in giro...ho un preventivo di una cassa che gira con iPad..adesso attendiamo gli altri...U2511 ha scritto:Quello che ti costa di meno, purché abbia la memoria fiscale su chip. La gestione del magazzino te la fai su pc, o con un sw gestionale o, se smanetti, da solo con Access, Excel o simili
Pregoenosnowb ha scritto:...grazie!!!! Ci stiamo guardando in giro...ho un preventivo di una cassa che gira con iPad..adesso attendiamo gli altri...U2511 ha scritto:Quello che ti costa di meno, purché abbia la memoria fiscale su chip. La gestione del magazzino te la fai su pc, o con un sw gestionale o, se smanetti, da solo con Access, Excel o simili
....chiedo perché ho ancora circa 300 azzeramenti di vita, quindi a gennaio bisognerà fare la verifica fiscale, perciò ci chiedevamo se invece di spendere 250? per la verifica non fosse meglio cambiare tutto prima e restare in pace per i prossimi 6/7 anni....U2511 ha scritto:Pregoenosnowb ha scritto:...grazie!!!! Ci stiamo guardando in giro...ho un preventivo di una cassa che gira con iPad..adesso attendiamo gli altri...U2511 ha scritto:Quello che ti costa di meno, purché abbia la memoria fiscale su chip. La gestione del magazzino te la fai su pc, o con un sw gestionale o, se smanetti, da solo con Access, Excel o simili
Per memoria fiscale su chip intendo la memorizzazione delle chiusure giornaliere con tutti i dettagli di reparto e aliquota.
Visto che sono in arrivo probabili novità sulla gestione amministrativa dei corrispettivi, io onestamente spenderei il minimo indispensabile per tirare avanti, quindi mi limiterei a sostituire la memoria fiscale. Poi dipende da quanti anni ha il tuo registratore ed in quali condizioni sta la parte meccanica.enosnowb ha scritto:....chiedo perché ho ancora circa 300 azzeramenti di vita, quindi a gennaio bisognerà fare la verifica fiscale, perciò ci chiedevamo se invece di spendere 250? per la verifica non fosse meglio cambiare tutto prima e restare in pace per i prossimi 6/7 anni....
U2511 ha scritto:Visto che sono in arrivo probabili novità sulla gestione amministrativa dei corrispettivi, io onestamente spenderei il minimo indispensabile per tirare avanti, quindi mi limiterei a sostituire la memoria fiscale. Poi dipende da quanti anni ha il tuo registratore ed in quali condizioni sta la parte meccanica.enosnowb ha scritto:....chiedo perché ho ancora circa 300 azzeramenti di vita, quindi a gennaio bisognerà fare la verifica fiscale, perciò ci chiedevamo se invece di spendere 250? per la verifica non fosse meglio cambiare tutto prima e restare in pace per i prossimi 6/7 anni....
Dipende.economyrunner ha scritto:La memoria fiscale non si è MAI sostituita, costa più del registratore stesso fare l'operazione.
Ma anche noIl giornale di fondo oramai è elettronico per tutte le casse e tutte le casse le puoi connettere a un pc con sw gestionale
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa