furio64
0
Brevemente, ho contattato una concessionaria della mia zona per chiedere informazioni circa un modello particolare,
la caddy con pianale ribassato utile per chi
come me è disabile in carrozzina; ho chiamato due volte, in entrambe le occasioni
mi è stato detto che avrei ricevuto una chiamata da un venditore ma cosi non è stato; ieri ho inoltrato una mail al costumer care indicato sul sito ma a parte il messaggio di presa in carico non ho avuto altri riscontri. Chiedo a chi può rispondermi l'indirizzo cui inviare una raccomandata per segnalare il mio disappunto. Grazie
la caddy con pianale ribassato utile per chi
come me è disabile in carrozzina; ho chiamato due volte, in entrambe le occasioni
mi è stato detto che avrei ricevuto una chiamata da un venditore ma cosi non è stato; ieri ho inoltrato una mail al costumer care indicato sul sito ma a parte il messaggio di presa in carico non ho avuto altri riscontri. Chiedo a chi può rispondermi l'indirizzo cui inviare una raccomandata per segnalare il mio disappunto. Grazie