gallongi
0
Buonasera un piccolo contributo al forum del marchio tedesco. oggi ho venduto l'auto ,una A4 avant B6 1.9 130 cv 6m ,anno 2004 con 151.000 km all'attivo...l'avevo acquistata usata nel 2011 a circa 10.500? con su 80.000 km e distribuzione e freni rifatti...In questi anni ,il bilancio non può che essere positivo e confermo assolutamente la buona fama di cui gode questa scocca..ho cambiato solo le pastiglie posteriori e l'alternatore ( con batteria nuova ) ,quest'ultimo classico problema delle B6..per il resto ,consumi nell'ordine dei 17 medi ,in autostrada anche i 20, molto veloce ,sempre sicura ,ben rifinita ,como da,spaziosa il giusto ..insomma ,una buona auto che mi ha accompagnato in maniera positiva per questi tre anni e di fatti ( non avendo mai tenuto un auto tanto a lungo ) mi ha fatto quasi un po di tristezza abbandonarla al suo destino . Ora guarderò alla prossima ,con calma cercherò qualcosa che possa interessarmi ,non so se sempre audi questo non lo so,il marchio e' diventato caro e come acquisto e come gestione. Per cui probabilmente mi orienterò su qualcosa di più tranquillo ,volevo un suv 4x4 a dire il vero ...il top sarebbe una bella allroad ma costa decisamente troppo
grazie audi ,non c'è che dire