Qualcuno mi sa dire con elementi certi se il rav 4 hybrid che ha 25 cv fiscali, finisce nelle liste della finanza che prevedono accertamenti se il reddito non è cingruo?
michele_276 ha scritto:Qualcuno mi sa dire con elementi certi se il rav 4 hybrid che ha 25 cv fiscali, finisce nelle liste della finanza che prevedono accertamenti se il reddito non è cingruo?
U2511 ha scritto:Non c'entrano più i cv fiscali, ma la spesa che sostieni.
Diciamo che sopra i 2.0-2.2 in sala controllo si accendono un po' di lampadine e vanno (ma mica sempre) a controllare quanto hai speso in rapporto al reddito, se non torna vanno a verificare qualche altra cosetta e se menco questo torna ti masndano una letterina con richiesta chiarimenti.paulein118 ha scritto:e c'è una soglia di intervento della gdf?U2511 ha scritto:Non c'entrano più i cv fiscali, ma la spesa che sostieni.
se sei autonomo ed hai fatto una dichiarazione congrua non hai problemi , cmq anche a me hanno detto che a 2.5 cc si accendono le "lampadine"paulein118 ha scritto:cmq se sei dipendente e te lo puoi permettere, non mi farei troppi problemi.
discorso diverso se sei autonomo....
franco58pv ha scritto:se sei autonomo ed hai fatto una dichiarazione congrua non hai problemi , cmq anche a me hanno detto che a 2.5 cc si accendono le "lampadine"paulein118 ha scritto:cmq se sei dipendente e te lo puoi permettere, non mi farei troppi problemi.
discorso diverso se sei autonomo....
questo poco ma sicuropaulein118 ha scritto:Poi se sei a posto esci pulito, ma perdi tanto tempo
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 25 minuti fa