http://www.gommeblog.it/attualita/16249/opel-astra-e-insignia-dekra-2012/

mah...sempre tedesche sono...se fosse un giudizio imparziale ci sarebbe da fare i complimenti (i miglioramenti sono comunque innegabili),ma mi sembra che i jap e in parte i coreani nel resto dei mercati godano di maggior considerazione.pier2008cc ha scritto:il risultato è veramente buono visto che ha surclassato anche le tedesche più blasonate![]()
sara cosi ma dopo aver comprato una insignia 160 cv a gasolio usata un 2009 con 57000km full otional col navi pelle etc.. la ritengo la peggior media che abbia mai avuto ,rumorosa come motore sia esteriormente che interiormente,si sente anche un rotolamento eccessivi delle ruote insonorizzazione insufficente , un cruscotto con troppi bottoni e complicato da usare ,tetto troppo spiovente e picchi la testa per entrare posteriormente ,pesantissima consumi un po alti e poco comoda,plastiche di qualita inferiore alla vectrail boia ha scritto:mah...sempre tedesche sono...se fosse un giudizio imparziale ci sarebbe da fare i complimenti (i miglioramenti sono comunque innegabili),ma mi sembra che i jap e in parte i coreani nel resto dei mercati godano di maggior considerazione.pier2008cc ha scritto:il risultato è veramente buono visto che ha surclassato anche le tedesche più blasonate![]()
Saluti
ritengo l'insignia una non opel sicuramente avra i suoi + ma i - mi hanno deluso soprattutto la rumorosita al limite del fastidio e la cascata di bottoni di sicuro effetto ma di pessima utilizzazione magari ad altri piace ma il mercato non sembra dargli ragione visto che le perdono percentuali importanti del mercato pur avendo una offerta varia e completa, anche i prezzi sull'usato sono bassi ,comprata in germania con 14000 euro auto che di listino nuova in configurazione uguale costa 37000 auto di 2 anni*Fede* ha scritto:Sinceramente non so il reale valore di questo rapporto, come anche degli altri, ma secondo me Opel ha fatto dei buoni passi in avanti con tutti gli ultimi modelli. Ovviamente nulla è perfetto.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa