fovolk ha scritto:Chi di voi si è iscritto a questo meraviglioso evento :?: Io ci sarò con molto piacere ed entusiasmo, ho visto le foto di quello dell'anno scorso e mi sono piaciute 8)
capperi ha scritto:fovolk ha scritto:Chi di voi si è iscritto a questo meraviglioso evento :?: Io ci sarò con molto piacere ed entusiasmo, ho visto le foto di quello dell'anno scorso e mi sono piaciute 8)
io c'ero ma non vengo più ... troppo presuntuosi solo perchè ero con la mia tata indica a gpl nessuno mi rivolgeva parola![]()
Ma dai che tristezza di persone!ma dov e' spirito di raduno con passiOne in comune?capperi ha scritto:fovolk ha scritto:Chi di voi si è iscritto a questo meraviglioso evento :?: Io ci sarò con molto piacere ed entusiasmo, ho visto le foto di quello dell'anno scorso e mi sono piaciute 8)
io c'ero ma non vengo più ... troppo presuntuosi solo perchè ero con la mia tata indica a gpl nessuno mi rivolgeva parola![]()
fovolk ha scritto:Chi di voi si è iscritto a questo meraviglioso evento :?: Io ci sarò con molto piacere ed entusiasmo, 8)
fovolk ha scritto:Chi di voi si è iscritto a questo meraviglioso evento :?: Io ci sarò con molto piacere ed entusiasmo, ho visto le foto di quello dell'anno scorso e mi sono piaciute 8)
Visto cke non riesci ad esserci ...mi sa che non ci vado neanche iooverdose13 ha scritto:http://www.quattroruote.tv/eventi/video/raduno-dei-raduni
non vedo l ora![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE che dici ,tu partecipi o no?
hai posta!fovolk ha scritto:Bellissimo, una marea di auto nuove, antiche e vecchie, animazione per i bambini, facce nuove e vecchie, clima meraviglioso. L'unica pecca la piantina che ci hanno fornito per arrivare dal forum di Assago al circuito, ci siamo persi in tanti.![]()
fovolk ha scritto:Bellissimo, una marea di auto nuove, antiche e vecchie, animazione per i bambini, facce nuove e vecchie, clima meraviglioso. L'unica pecca la piantina che ci hanno fornito per arrivare dal forum di Assago al circuito, ci siamo persi in tanti.![]()
FAUST50 ha scritto:hai posta!fovolk ha scritto:Bellissimo, una marea di auto nuove, antiche e vecchie, animazione per i bambini, facce nuove e vecchie, clima meraviglioso. L'unica pecca la piantina che ci hanno fornito per arrivare dal forum di Assago al circuito, ci siamo persi in tanti.![]()
appuntoogurek ha scritto:fovolk ha scritto:Bellissimo, una marea di auto nuove, antiche e vecchie, animazione per i bambini, facce nuove e vecchie, clima meraviglioso. L'unica pecca la piantina che ci hanno fornito per arrivare dal forum di Assago al circuito, ci siamo persi in tanti.![]()
ciao Francesco,
ti abbiamo rivisto con piacere
concordo in tutto quello che hai detto tu, in più devo dire che mi sono divertito molto nei test drive che ho fatto (DS3 200hp, volvo naftone 177hp, opel corsa OPC, jaguar XJ 510 hp :shock: .....).
salutoni a tutta la famiglia!
alla prossima....dove e quando non è importante, l'importante è la compagnia![]()
Ha fatto piacere anche a me incontrarvi...ogurek ha scritto:fovolk ha scritto:Bellissimo, una marea di auto nuove, antiche e vecchie, animazione per i bambini, facce nuove e vecchie, clima meraviglioso. L'unica pecca la piantina che ci hanno fornito per arrivare dal forum di Assago al circuito, ci siamo persi in tanti.![]()
ciao Francesco,
ti abbiamo rivisto con piacere
concordo in tutto quello che hai detto tu, in più devo dire che mi sono divertito molto nei test drive che ho fatto (DS3 200hp, volvo naftone 177hp, opel corsa OPC, jaguar XJ 510 hp :shock: .....).
salutoni a tutta la famiglia!
alla prossima....dove e quando non è importante, l'importante è la compagnia![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa