la vecchia radio con bt sulla polo precendente era una chiavica , ho dovuto disabilitare AF perche se no ogni volta che da tastino dedicato volevo cambiare stazione ci metteva 20 secondi..
Sulla nuova il venditore mi ha fatto mettere , after market, una telefunken TS AF 9090. Un po è migliore, nel senso che con AF non ci mette secoli a cambiare stazione, pero ho lo stesso disabilitato AF , in quanto , in zone con segnale contrastato, la radio ammutolisce per qualche secondo, e a volte sbaglia stazioni..
Suppongo che su utilitarie mettano componenti di bassa lega..
AF mi è sempre funzionato benissimo su radio di serie di Punto, Audi A4 e Bmw 320.. Fa nulla , probabilmente avrei dovuto prendere la radio touch sarebbe stata migliore ma non era possibile nelle auto pronte, non era fattibile l'after market, o era troppo caro ..
ciao a tutti
Sulla nuova il venditore mi ha fatto mettere , after market, una telefunken TS AF 9090. Un po è migliore, nel senso che con AF non ci mette secoli a cambiare stazione, pero ho lo stesso disabilitato AF , in quanto , in zone con segnale contrastato, la radio ammutolisce per qualche secondo, e a volte sbaglia stazioni..
Suppongo che su utilitarie mettano componenti di bassa lega..
AF mi è sempre funzionato benissimo su radio di serie di Punto, Audi A4 e Bmw 320.. Fa nulla , probabilmente avrei dovuto prendere la radio touch sarebbe stata migliore ma non era possibile nelle auto pronte, non era fattibile l'after market, o era troppo caro ..
ciao a tutti