mammo4 ha scritto:Molti chiedono foto dei vari sistemi multimediali VW. Credo di averli messi tutti.
[RCD 310:
![]()
mammo4 ha scritto:Sulla Highline è di serie, sulla comfortline costa 92 ? mi sembra. Ne vale sicuramente la pena per 92 ?. La qualità è molto buona.
mammo4 ha scritto:l'Alcantara non è una "pelle. E' uno speciale tessuto che prende il nome dalla ditta che lo produce, che si trova in Umbria:
altri dettagli qui:
http://it.wikipedia.org/wiki/Alcantara_(materiale)
mammo4 ha scritto:Ti posso dare un consiglio? Non ti fare problemi completamente inutili. Quelli che dici tu non sono dei problemi.
La pedaliera è oggettivamente un pò disassata a destra, ma nulla di che! Il pedale dell'acceleratore lo trovo nella posizione giusta e distanziato correttemente.
Dove comprarla? Dove ti fanno più sconto, sicuramente non a Roma.
Quando comprarla? Quando vuoi, se fai il ragionamento che fai, non ti comprerai mai nulla. La Golf VI ha pochi mesi di vita, quindi è nuova, e la VII, non vedrà luce prima del 2012. Perciò se ti piace, comprala e non aspettare che non ha senso.
hai rinunciato alla a4??Seat.Sport88 ha scritto:mammo4 ha scritto:Ti posso dare un consiglio? Non ti fare problemi completamente inutili. Quelli che dici tu non sono dei problemi.
La pedaliera è oggettivamente un pò disassata a destra, ma nulla di che! Il pedale dell'acceleratore lo trovo nella posizione giusta e distanziato correttemente.
Quando comprarla? Quando vuoi, se fai il ragionamento che fai, non ti comprerai mai nulla. La Golf VI ha pochi mesi di vita, quindi è nuova, e la VII, non vedrà luce prima del 2012. Perciò se ti piace, comprala e non aspettare che non ha senso.
La comprerei anche subito, mi piace molto, l'unico sconto "più alto" che ho avuto in un concessionario in provincia di Varese mi ha fatto il 7,6%..avrei portato a casa la Golf VI 1.4 TSI Highline 3p con antifurto pluse e vernice metallizzata (gli unici optionals che ho messo e che mi servono dato che ha molto di serie)...l'avrei portata a casa con 20300?...per me sono un pò troppi...al max 19-19500?...riuscirò mai a portarne a casa una nuova con questo prezzo?!
Il bello è che se l'avessi acquistata in pronta consegna o a km0 (gli avevo detto di montarmi l'impianto antifurto plus) l'avrei portata a casa con 20400?! (400? di antifurto!!)...100? in più rispetto a quella nuova!
Ma scherziamo?
Tu cosa ne dici?
è la stessa idea che ho io...pigeon7 ha scritto:sicuramente after market: la qualità non è paragonabile, soprattutto rispetto al prezzo
FAUST50 ha scritto:hai rinunciato alla a4??
pigeon7 ha scritto:sicuramente after market: la qualità non è paragonabile, soprattutto rispetto al prezzo
Seat.Sport88 ha scritto:mammo4 ha scritto:Ti posso dare un consiglio? Non ti fare problemi completamente inutili. Quelli che dici tu non sono dei problemi.
La comprerei anche subito, mi piace molto, l'unico sconto "più alto" che ho avuto in un concessionario in provincia di Varese mi ha fatto il 7,6%..avrei portato a casa la Golf VI 1.4 TSI Highline 3p con antifurto pluse e vernice metallizzata (gli unici optionals che ho messo e che mi servono dato che ha molto di serie)...l'avrei portata a casa con 20300?...per me sono un pò troppi...al max 19-19500?...riuscirò mai a portarne a casa una nuova con questo prezzo?!
Il bello è che se l'avessi acquistata in pronta consegna o a km0 (gli avevo detto di montarmi l'impianto antifurto plus) l'avrei portata a casa con 20400?! (400? di antifurto!!)...100? in più rispetto a quella nuova!
Ma scherziamo?
Tu cosa ne dici?
mammo4 ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162628337
è 5 prte e comfortline.
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa